La sua ultimissima esperienza sul palco di Sanremo è stata un grande successo per Francesco Gabbani, eppure appena finito il Festival il cantante è corso a casa a fare una cosa parecchio particolare: cosa ha rivelato.
È trascorso poco più di un mese dalla vittoria di Olly alla settantanovesima edizione del Festival di Sanremo, eppure alcuni dei suoi protagonisti continuano a far parlare parecchio di sé. Se da una parte, infatti, c’è proprio il vincitore della manifestazione musicale ad aver suscitato grande interesse per il suo clamoroso rifiuto all’Eurovision Song Contest, dall’altra anche Francesco Gabbani ha lasciato tutti senza parole con una sorprendente rivelazione.

Vero e proprio veterano di Sanremo, Francesco Gabbani quest’anno ha portato sul palco più famoso d’Italia la canzone ‘Viva la vita’, segnando una grossa svolta della sua carriera. Per la prima volta in assoluto, infatti, il cantante ha voluto portare in scena un vero e proprio inno alla vita, dimostrando a tutti quanto e come sia cambiato il suo modo di fare musica.
Nonostante la sua partecipazione a Sanremo non gli sia valsa la vittoria, Francesco Gabbani – come rivelato in diverse occasioni – è parecchio soddisfatto di come sia andata la sua esperienza ed è contento che il pubblico abbia apprezzato un nuovo lato di sé. A proposito, in una sua recente intervista a Domenica In, il cantante ha rivelato cosa ha fatto appena ultimata la sua esperienza sanremese.
Cosa ha fatto Francesco Gabbani subito dopo Sanremo: la rivelazione a sorpresa
C’è chi, dopo Sanremo, ha preferito andare a festeggiare la vittoria o il proprio posto in classifica e chi, invece, non ha potuto fare a meno di abbandonare l’albergo dove risiedeva e tornare immediatamente a casa dalla propria famiglia. È il caso, ad esempio, di Francesco Gabbani, che – dopo l’incredibile spettacolo dato sul palco dell’Ariston – non ha potuto fare a meno di lasciare Sanremo e tornare alla vita di sempre.

Intervistato da Mara Venier qualche giorno dopo la fine di Sanremo, Francesco Gabbani si è raccontato – com’è solito fare , d’altra parte – senza filtri, svelando senza peli sulla lingua cosa è ritornato a fare appena ultimata la manifestazione canora italiana. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che la voce di ‘Viva la vita’ sia ritornato a casa per svolgere diverse mansioni domestiche.
“Sei scappato”, gli ha detto Mara Venier in puntata. “Non avrei mai voluto togliere del tempo ai miei colleghi”, ha risposto Gabbani, svelando inoltre un aspetto inedito del suo carattere. “Dovevo andare a casa perché volevo sistemare tutto e fare le lavatrici, pulire. Faccio le pulizie di casa e mi rilassa molto”, ha spiegato Gabbani. Insomma, un uomo da sposare: fortunata Giulia!