Un posto al sole, cosa rivelano le anticipazioni delle puntate in onda fino al 21 marzo: la famiglia Gagliotti sta per vivere un vero e proprio dramma.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto Michele in gravissime condizioni. Il giornalista è stato colpito in pieno da un proiettile sparato da Fusco, che era arrivato in ospedale per vendicarsi di Rossella. Il medico aveva infatti ricevuto un avviso di garanzia, in seguito alla denuncia della specializzanda, ed è andato su tutte le furie. Per questo, recatosi sul posto di lavoro, ha iniziato a sparare in modo folle, ferendo poi Saviani.

Quest’ultimo, dopo aver vissuto dei giorni complicati e in condizioni molto gravi, è riuscito a svegliarsi, anche se, al momento, non riesce a muovere le gambe. Ferri, invece, a causa delle difficili condizioni economiche dei canteri, ha chiesto un prestito a Gennaro. Ma anche per il giovane imprenditore, dopo l’inchiesta di Michele, la situazione non è semplice. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci saranno una serie di colpi di scena che daranno una svolta alla trama.
Un posto al sole, spoiler fino al 21 marzo: i Gagliotti e, non solo, vivranno uno spiacevole momento
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino al 21 marzo- la trama porterà in scena parecchi imprevisti. Ferri, dopo aver ha chiesto aiuto economico a Gennaro, dovrà fare i conti con la decisione di Ciro. A quanto pare suo padre preferirà non prestare il denaro all’imprenditore e questa decisione provocherà malcontento da parte di suo figlio. Ma a rompere l’astio ci sarà un evento drammatico che rimetterà di nuovo tutto in discussione.

Guido e Mariella, invece, nell’ultimo periodo sono apparsi particolarmente vicini, ma la vigilessa si è resa conto di non poter stare male ancora per il suo ex marito. Nelle nuove puntate verrà assalita dai dubbi ed in seguito ad un abbraccio proverà a stare il più lontana possibile da lui. Una scelta che, però, non verrà accolta bene da Guido. Rossella, invece, sta affrontando una situazione difficile, non solo per le condizioni di suo padre, ma anche per la presenza di Fusco.
La giovane è infatti completamente terrorizzata dal primario. Continuerà a non mangiare, ma parlando con Michele si renderà conto che è arrivato il momento di farsi aiutare. Intanto Niko si troverà a fare i conti con la gelosia di Valeria per il suo rapporto con Manuela. La giovane ha capito che tra i due c’è ancora qualcosa e non ha nessuna intenzione di stare a guardare. Rosa, invece, dopo essersi allontanata da Pino, si concederà un nuovo momento di vicinanza con lui e lo inviterà a cena a casa.