La promessa, anticipazioni spagnole: Alonso è sconvolto, scopre finalmente tutta la verità

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Alonso scopre dopo anni, grazie ad un’inaspettata confessione, tutta la verità.
La Promessa sta conquistando, davanti allo schermo, migliaia di telespettatori italiani. Da quando ha debuttato in Italia gli ascolti sono cresciuti in maniera considerevole ed oggi è una delle soap opera più seguite. Nelle ultime puntate la trama ha visto al centro dell’attenzione la preoccupazione della marchesa per le sorti di suo figlio. Manuel è partito con Curro, per andare in guerra, ma le notizie dal fronte sono rare.
alonso ne la promessa
La promessa, anticipazioni spagnole: Alonso è sconvolto, scopre finalmente tutta la verità (bandeasud.it)
Martina, invece, dopo essere stata accusata dal conte Ayala di aver tentato di ucciderlo, è stata rinchiusa in un sanatorio. La giovane sta provando a mettersi in contatto con Curro, per spiegargli cosa le è successo e dove si trova. Non tutti, però, credono che sia colpevole: Petra, infatti, sta indagando, perché pensa che Ignacio abbia inventato il piano per liberarsi della giovane e avere via libera con Margarita. Nelle prossime puntate al centro della trama ci sarà Alonso, che scoprirà una verità che lo lascerà spiazzato.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Alonso scopre tutto, la verità sul passato lo spiazza

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Curro non riuscirà più a mantenere il segreto e sentirà il bisogno di raccontare la verità ad Alonso. Dopo la rivelazione di Jana, che confesserà a Manuel le sue origini e il suo legame con il giovane, anche quest’ultimo vorrà essere sincero con il marchese. Si recherà da lui e aprirà la conversazione parlando di Dolores.

curro ne la promessa
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Alonso scopre tutto, la verità sul passato lo spiazza (Foto Mediaset Infinity) bandeasud.it

Gli dirà di essere rimasto colpito da quella storia e dal suo amore per la donna: “Ricordo quelle settimane in cui eravamo molto vicini e mi hai parlato del tuo grande amore del passato”, e ad un certo punto gli confesserà: “Dolores era mia madre e tu sei mio padre”. Parole che lasceranno completamente stordito Alonso, dato che ha sempre creduto di aver perso Marcos: “Non è possibile, ho cercato il tuo corpo per settimane ma non l’ho trovato”, dirà il nobile.

In seguito a questa confessione, Curro gli rivelerà tutta la sua storia, parlando del legame con Jana e della scomparsa di sua madre. Gli racconterà che due uomini incappucciati l’hanno, all’epoca, seguita a cavallo e lo hanno strappato dalle sue braccia. Poco dopo Alonso, spiazzato ma allo stesso tempo emozionato, si stringerà forte a Curro, felice di aver ritrovato il figlio che pensava di non poter mai più vedere.

Gestione cookie