
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Alonso scopre tutto, la verità sul passato lo spiazza
Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Curro non riuscirà più a mantenere il segreto e sentirà il bisogno di raccontare la verità ad Alonso. Dopo la rivelazione di Jana, che confesserà a Manuel le sue origini e il suo legame con il giovane, anche quest’ultimo vorrà essere sincero con il marchese. Si recherà da lui e aprirà la conversazione parlando di Dolores.

Gli dirà di essere rimasto colpito da quella storia e dal suo amore per la donna: “Ricordo quelle settimane in cui eravamo molto vicini e mi hai parlato del tuo grande amore del passato”, e ad un certo punto gli confesserà: “Dolores era mia madre e tu sei mio padre”. Parole che lasceranno completamente stordito Alonso, dato che ha sempre creduto di aver perso Marcos: “Non è possibile, ho cercato il tuo corpo per settimane ma non l’ho trovato”, dirà il nobile.
In seguito a questa confessione, Curro gli rivelerà tutta la sua storia, parlando del legame con Jana e della scomparsa di sua madre. Gli racconterà che due uomini incappucciati l’hanno, all’epoca, seguita a cavallo e lo hanno strappato dalle sue braccia. Poco dopo Alonso, spiazzato ma allo stesso tempo emozionato, si stringerà forte a Curro, felice di aver ritrovato il figlio che pensava di non poter mai più vedere.