Tradimento, anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 24 marzo 2025: Tarik sta per lasciare l’ospedale, ma scopre qualcosa di grave che lo lascia spiazzato.
Tradimento è una serie televisiva turca che va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, nel weekend a partire dalle 14.45 e la domenica in prima serata. È andata in onda in Turchia dal 2022 al 2024, mentre in Italia ha esordito a dicembre 2024 e da allora sta conquistando i telespettatori davanti allo schermo. La trama vede protagonista Guzide, una stimata giudice, madre di due figli, felicemente sposata da 30 anni con Tarik.
Una felicità che si spezza quando scopre che ogni membro della sua famiglia l’ha sempre ingannata. Partendo da suo marito, che ha portato avanti, per anni, una seconda relazione, creando una nuova famiglia. Tutto cambia, infatti, quando la verità viene a galla e lei resta profondamente scossa. Da lunedì 24 marzo andranno in onda nuove puntate e, a quanto pare, i colpi di scena non mancheranno: quando Tarik sta per lasciare l’ospedale accade qualcosa di inaspettato.
Nella nuove puntate di Tradimento, che andranno in onda da lunedì 24 marzo, Tarik si risveglia in ospedale e trova al suo fianco Yesim, che si mostra particolarmente preoccupata per la sua salute. In realtà la donna sta fingendo e, poco dopo, proverà a convincerlo della colpevolezza di Guzide, spiegandogli che è stata lei a tentare di avvelenarlo. Una confessione che lo lascia completamente spiazzato e nella completa incertezza, dato che non sa a chi dare fiducia.
In seguito la polizia, informata dei fatti dalla denuncia dell’uomo, andrà a perquisire la casa della giudice, per trovare il farmaco incriminato, ma se ne andrà a mani vuote. Tarik, poi, troverà il flacone a casa sua e lo darà a Omar, per farlo analizzare. A quanto pare era stata Zeynep a riportare il farmaco a casa dell’uomo. Aveva visto Ilknur nasconderlo in casa di Guzide e con l’aiuto di Umit lo aveva preso. Successivamente quando Tarik potrà lasciare l’ospedale, Yesim lo convincerà a restare. Intanto Tolga e Oltan avranno un acceso confronto su Ozan.
Alla fine l’imprenditore prenderà un’importante decisione, quella di sfrattare l’azienda informatica di suo figlio. Una scelta che causerà, tra loro, una grande distanza, tanto che il rapporto subirà una frattura. Oylum, invece, continuerà a frequentare Behram, nonostante sua madre non voglia. Poco dopo comunicherà al giovane di essere incinta e di voler abortire. Lui, però, le chiederà di diventare sua moglie.
Un capolavoro che lascia senza parole tutti i suoi ammiratori, tra magia e realtà la…
Damiano David, noto frontman del gruppo Maneskin ed ora anche solista, ha guadagnato davvero tanto…
Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano che accadrà l'impensabile. Tutto…
Ryanair ha lanciato, nei giorni scorsi, un particolare abbonamento per i propri clienti che include…
Un addio improvviso farà preoccupare tutti nei prossimi episodi di UPAS. Gli spoiler fino all'11…
Fedez è il più pauroso di tutti, il tatuatore rivela alcuni aneddoti che riguardano il…