Dopo l’Eurovision Song Contest, Gabry Ponte è pronto a dare il via al suo tour: a Milano, non a caso, ci sarà un evento imperdibile, ma quali sono i biglietti ancora disponibili e come acquistarli?
A distanza di quasi un mese dalla fine del Festival di Sanremo, la manifestazione canora più famosa d’Italia continua ad essere sulla bocca di tutti. Ad essere parecchio chiacchierati, però, non sono solo tutti i cantanti in gara, ma anche Gabry Ponte. Nonostante lo stimato deejay non abbia preso parte attivamente alla gara, ha fatto parlare tutti con la sua canzone Tutta l’Italia.

Diventata la vera e propria colonna sonora di Sanremo, Gabry Ponte è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria del Festival di San Marino, avendo così la possibilità di prendere parte alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest. Un traguardo non indifferente, da come si può chiaramente comprendere, che fa capire quanto il deejay sia stimato e sappia fare alla grande il suo lavoro.
Ultimata la sua partecipazione all’Eurovision, però, Gabry Ponte dovrà immediatamente rimboccarsi le maniche perché gli aspetterà un tour di un certo calibro. In estate, il deejay girerà i migliori forum e stadi d’Italia, tra cui anche il grandioso San Siro di Milano. Un evento imperdibile, che farà un vero e proprio sold out. Non è affatto un caso, infatti, se allo stato attuale sono ancora pochissimi i biglietti disponibili.
Gabry Ponte al San Siro di Milano: i biglietti disponibili e il prezzo
L’ultimo weekend del mese di giugno sarà totalmente imperdibile per gli abitanti di Milano, ma anche per tutti i veri e propri amanti della musica. Sabato 28 giugno, allo stadio San Siro del capoluogo lombardo, Gabry Ponte sarà il protagonista di un evento che farà ballare e divertire tutti.

Il concerto di Milano di Gabry Ponte è già praticamente sold out. Dando uno sguardo su TicketOne, sito dove si possono comprare i biglietti per qualsiasi tipo di evento, si può vedere facilmente che i biglietti disponibili sono ancora pochissimi. Allo stato attuale delle cose, infatti, non è più possibile acquistare tagliandi destinati al prato e al 1 e al 3 settore numerato.
Dal sito, inoltre, si evince che attualmente sono ancora disponibili biglietti per il 2 settore numerato al costo di 74,75 euro. Infine, sono acquistabili i biglietti del 4,5,6 settore numerato al prezzo rispettivo di 63,25 euro, 57,50 euro e 51,50 euro. Ovviamente, al costo bisogna aggiungere anche il prezzo delle commissioni.