È ora ufficiale chi sarà la nuova conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, non si tratta né di Ilary Blasi né di Vladimir Luxuria, Mediaset ha scelto un nome a sorpresa.
I reality continueranno ancora a essere parte integrante della programmazione Mediaset, nonostante il riscontro non così eccezionale del “Grande Fratello”, che ora sta volgendo al termine. Subito dopo, infatti, partirà la novità “The Couple” con Ilary Blasi, poi sarà il momento di un format che già da tempo va in onda su Canale 5 come “L’Isola dei Famosi”, anche questo reduce da un’edizione piuttosto deludente come quella di un anno fa. E con un cambiamento importante in merito a chi sarà al timone.

In un primo momento sembrava che a Cologno Monzese fossero intenzionati a dare una pausa al format, almeno per una stagione, e invece così non sarà, anche se l’inizio sarà in ritardo rispetto al passato, previsto addirittura a maggio. Questo potrà essere certamente un banco di prova importante per il programma, che avrebbe certamente bisogno anche di concorrenti che possano attirare l’attenzione da parte di chi si trova a casa, cosa che ultimamente sembra essere un po’ mancata. Ma piacerà ai telespettatori la nuova padrona di casa?
Una nuova padrona di casa per “L’Isola dei Famosi”: ecco chi è
A volte si sente il bisogno di cambiare, il mondo della Tv non fa eccezione, specialmente quando ci si rende conto che un programma ha bisogno di linfa nuova per proseguire. È il caso de “L’Isola dei Famosi”, che rivedremo ancora in onda su Canale 5 a partire da maggio con diverse novità, che non riguarderanno evidentemente solo il cast, come è normale che sia.
Al timone del reality, infatti, ci sarà qualcuno di nuovo, che non ha finora alcuna esperienza nel genere, essendo prettamente una giornalista, segno evidente forse di come si voglia rendere più “seria” la trasmissione, o forse darle modo di mettersi alla prova in una veste per lei differente. La scelta di Mediaset è ricaduta su qualcuna che non ha finora esperienza in questo campo, essendo prettamente una giornalista, ma che vuole mettersi alla prova e ha così accettato l’incarico, ovvero Veronica Gentili.

Attualmente la vediamo al timone de “Le Iene”, dove ha pian piano convinto tutti, smentendo chi era inizialmente scettico su di lei, anche se certamente ora si tratta di qualcosa del tutto diverso dai ruoli di cui si è occupata. Come indicato da Mediaset nell’annuncio ufficiale, si è scelto di puntare su di lei per realizzare un prodotto che possa essere fedele alle origini, mettendo avventura e sopravvivenza al centro.
I naufraghi prescelti approderanno come di consueto in Honduras, a Cayo Cochinos, dove saranno chiamati a resistere alla fame e ad avere a che fare con il caldo e e le intemperie, condizioni che non sono sempre così agevoli. La diretta interessata per ora ha preferito non rilasciare dichiarazioni, chissà che non si sbilanci prossimamente. Per quanto riguarda i possibili concorrenti, invece, per ora non ci sono certezze, anche se nell’ultimo periodo ha iniziato a circolare il nome di Zeudi Di Palma, l’ex Miss Italia che attualmente si trova nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” e che si è già guadagnata la finale.