Beautiful, dramma Steffy: rapita e rinchiusa in una gabbia (Spoiler americani)

Beautiful, Steffy ha una nuova nemica nelle puntate americane: chi la rapisce e la rinchiude in una gabbia.

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, Steffy Forrester ha deciso di scappare via da Sheila Carter. Dopo aver capito che tutti i tentativi di convincere la donna a stare lontana da Finn sono stati vani, la figlia di Ridge non ha potuto fare altro che prendere i suoi bambini e trasferirsi in Europa. Una decisione che ha spezzato il cuore di Finn, che si trova letteralmente al centro tra due fuochi, essendo Sheila la sua madre biologica.

steffy di beautiful
Beautiful, dramma Steffy: rapita e rinchiusa in una gabbia (Spoiler americani) (bandeasud.it)

Per Steffy non è un momento facile, ma nelle puntate americane sta accadendo anche di peggio. Gli spoiler provenienti dagli USA rivelano che la giovane imprenditrice finirà nel mirino di qualcuno che le farà molto male. Steffy verrà addirittura drogata di nascosto e rinchiusa in una gabbia, ma attenzione: stavolta Sheila Carter non c’entra nulla. Ecco chi si metterà contro la moglie di Finn e perché deciderà di farla fuori.

Nuovo dramma per Steffy Forrester di Beautiful: qualcuno vuole ucciderla e non è Sheila

Non c’è pace per Steffy Forrester, una delle figure cardine della soap opera Beautiful. L’incubo Sheila Carter è ripiombato nella sua vita e la paura è cresciuta nuovamente. Ben presto, però, la figlia di Ridge e Taylor dovrà affrontare una nuova nemica, che si rivelerà spietata quasi quanto Sheila. Il pubblico italiano l’ha appena conosciuta ma nessuno potrebbe immaginare la sua vera natura.

Si tratta di Luna Nozawa, nuova stagista della Forrester Creations, nonché nipote di Li Finnegan (è la figlia della sorella Poppy). Apparentemente timida e gentile, molto presto la ragazza tirerà fuori un lato diabolico, soprattutto contro Steffy. Tutto nascerà quando la Forrester assisterà a un bacio tra Luna e Bill Spencer e proverà a ostacolare questa nuova coppia.

luna di beautiful
Nuovo dramma per Steffy Forrester di Beautiful: qualcuno vuole ucciderla e non è Sheila. Credits: Mediaset infinity (bandeasud.it)

La nuova stagista, però, svilupperà una vera e propria ossessione nei confronti dell’editore e si metterà contro tutti coloro che mirano a separarla da lui. Compresa la mamma Poppy, che con Bill ha avuto una relazione fugace anni prima. Inizialmente infatti si pensava che Bill potesse essere il padre biologico di Luna, ma un test del DNA escluderà l’ipotesi, permettendo così alla ragazza di realizzare il suo piano: diventare una donna ricca e potente al fianco di Spencer. Ma cosa accadrà a Steffy?

Gli spoiler rivelano che Luna offrirà alla moglie di Finn del thè coretto con della droga. Steffy perderà i sensi si ritroverà rinchiusa in una gabbia situata in un appartamento che, ben presto, verrà demolito. Il piano di Luna è proprio quello di appiccare un incendio in quella casa così da eliminare per sempre la sua nuova rivale.

Gestione cookie