Uomini e Donne, Gianmarco Steri in crisi: il trono potrebbe saltare? Un’anticipazione fa tremare i fan del dating show di Canale 5.
La sua “ascesa” al trono di Uomini e Donne ha fatto gioire milioni di telespettatori e migliaia di ragazze, che non hanno esitato a contattare la redazione per correre a corteggiarlo. Nel corso della sua esperienza da corteggiatore di Martina De Ioannon, Gianmarco Steri ha conquistato tutti e Maria De Filippi non ha potuto non offrigli una seconda possibilità. Al momento, il barbiere romano sta conoscendo diverse ragazze, concentrandosi principalmente su tre di loro: Cristina, Francesca e Nadia.

Conoscenze che stanno andando avanti tra alti e bassi: nonostante il percorso sul trono sia iniziato da poco, abbiamo già assistito a pianti, scenate di gelosia e abbandoni improvvisi dello studio. Reazione (forse) esagerate o almeno è quello che pensa Gianmarco, che nelle ultime registrazioni ha fatto una comunicazione ben precisa alla sue pretendenti, piazzando un grande punto interrogativo sul suo futuro sul trono. L’ex corteggiatore è pronto a lasciare il programma?
Gianmarco Steri fa un annuncio inaspettato a Uomini e Donne: potrebbe non scegliere nessuno
Tra le registrazioni di Uomini e Donne e la messa in onda delle puntate su Canale 5 trascorrono diversi giorni, ma grazie alle anticipazioni è possibile scoprire in anteprima cosa è accaduto nello studio dell’amatissimo dating show di Canale 5. Nello specifico, nella registrazione del 24 marzo, è accaduto di tutto, soprattutto per quanto riguarda il trono classico e il percorso di Gianmarco Steri.

Le anticipazioni riportate da Lollomagazine.it rivelano che, dopo l’ultima puntata, il tronista ha organizzato un’esterna per Cristina Ferrara ma quest’ultima ha scelto di non presentarsi. Un gesto che ha fatto infuriare non poco Steri che, in studio, ha lanciato un messaggio ben preciso alle sue corteggiatrici, compresa Cristina, che si è presentata in puntata dopo l’assenza in esterna. Gianmarco ha ammesso di non gradire queste reazione a suo dire eccessive e di essere pronto a non scegliere nessuno qualora loro continuassero a comportarsi in modo “poco spontaneo”.
Al momento, insomma, il tronista sembra essere sì interessato alla ragazze ma allo stesso tempo dubbioso circa il reale interesse che loro nutrono nei suoi riguardi. Il romano riuscirà a trovare la sua anima gemella prima della fine di questa stagione o per lui arriverà il secondo mancato lieto fine?