UPAS, Franco torna? Cosa ha voluto far sapere l’attore

I fan di UPAS si chiedono se Franco tornerà nella soap. L’attore ha deciso di mettere le cose in chiaro: ecco che cosa ha voluto far sapere.

Uno dei personaggi storici di Un posto al sole è Franco Boschi, tra i più amati del pubblico di Rai Tre. Ad aver dato il volto a questo protagonista è stato Peppe Zardo, che ormai quasi due anni è lontano dal set della soap. I fan hanno visto andare via da Napoli Franco e Angela insieme alla piccola Bianca. La famiglia si è trasferita in Sicilia dove ha iniziato una nuova vita.

Franco in primo piano e logo UPAS
UPAS, Franco torna? Cosa ha voluto far sapere l’attore – bandeasud.it

Nonostante sia passato diverso tempo, i telespettatori continuano a chiedersi se prima o poi Franco tornerà a Palazzo Palladini con tutta la sua famiglia oppure no. A spiegare come stanno le cose è stato direttamente Peppe Zardo in un’intervista rilasciata a Libero Magazine. L’attore siciliano si è raccontato a 360 gradi ed ha parlato dei suoi progetti attuali e soprattutto del suo futuro all’interno della soap opera.

Franco Boschi torna a UPAS? Parla l’attore Peppe Zardo: le novità

Dopo aver lasciato il set di Un posto al sole, Peppe Zardo si è trasferito a Londra con la sua famiglia dove ha intrapreso una carriera artistica come produttore. Una vera e propria novità per l’attore, soprattutto dopo 27 anni in cui è stato il volto iconico di Franco Boschi, lavorando quotidianamente con tutto il cast della soap.

Franco di UPAS
Franco Boschi torna a UPAS? Parla l’attore Peppe Zardo: le novità (RaiPlay) – bandeasud.it

Un’esperienza impegnativa e coinvolgente, tanto che ha spinto Zardo a decidere di prendersi una pausa per ricaricare le batterie. L’interprete ha parlato di “cammino irripetibile” effettuato all’interno della soap, con un personaggio che ha ricevuto grande sostegno dal pubblico che continua a ricordarlo nonostante sia uscito di scena da due anni.

Alla risposta se Boschi tornerà mai a Un posto al sole, l’attore ha lasciato una porta aperta: “Chissà, mai dire mai. – ha detto – La vita ha un modo tutto suo di sorprendere, e non possiamo mai escludere nulla”, ha poi aggiunto Franco. Per quanto riguarda l’addio di Franco a Napoli, l’attore ha sottolineato che si aspettava un saluto diverso per un personaggio che ha fatto parte della storia per tantissimo tempo.

Peppe ha raccontato che per il suo personaggio è stata riservata una “chiusura ambigua” che ha portato tantissimi telespettatori a sperare in un suo rientro a Napoli dopo poco tempo, ma così non è stato. Zardo ha poi aggiunto che bisogna rispettare le scelte degli autori e il modo in cui hanno deciso di concludere la sua storia, almeno per il momento.

Gestione cookie