In una delle trasmissioni più seguite della TV, una delle protagoniste è uscita dallo studio in lacrime. È stato un triste momento: ecco che cos’è successo.
Nei programmi di Maria De Filippi i colpi di scena non mancano mai, sia per quanto riguarda Amici che Uomini e Donne (i due format attualmente in onda su Canale 5). Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che ci sarà l’abbandono dello studio da parte di una delle protagoniste che non riuscirà a reggere le emozioni e scoppierà a piangere.

Tutto è accaduto durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, programma che va in onda su Canale 5 da oltre vent’anni e tiene incollati davanti lo schermo milioni di telespettatori che seguono i vari protagonisti del trono over e classico. È durante la puntata che ad un certo punto una delle corteggiatrici di Gianmarco non ce l’ha fatta più e ha deciso di lasciare la trasmissione.
Uomini e Donne, non regge e abbandona lo studio: la corteggiatrice è in lacrime
In queste ultime settimane, l’unico trono classico che sta andando in onda a Uomini e Donne è quello di Gianmarco Steri, reduce dall’esperienza di corteggiatore di Martina nella prima parte della stagione. Il tronista romano ha iniziato la frequentazione con diverse ragazze all’interno del programma, decidendo però di concentrarsi solo su alcune di loro e chiudere quindi un cerchio.

Le anticipazioni della registrazione di domenica 23 marzo del dating show sono state rivelate dal blogger Lorenzo Pugnaloni, il quale ha spiegato che Steri continuerà il suo percorso, ma farà una dichiarazione importante a tutte le sue corteggiatrici. Il tronista avvertirà le pretendenti che potrebbe non fare una scelta nel caso in cui le ragazze continueranno ad avere delle reazioni che per lui sono esagerate, come quelle viste fino a questo momento.
A movimentare ancora di più la situazione sarà la notizia del fatto che Cristina non si presenterà all’esterna organizzata da Steri per lei, invece si presenterà in studio. Non si farà di certo attendere la reazione di Gianmarco, che inviterà la corteggiatrice ad uscire dallo studio. A quel punto, Cristina scoppierà a piangere e se ne andrà via.
Gli spoiler rivelano che Steri non poterà in esterna né Nadia e né Francesca, ma in studio si concederà un ballo con quest’ultima. Per il momento non si sa se Gianmarco deciderà di andare a riprendere Cristina, oppure proseguire il suo percorso solamente con Nadia e Francesca. Su questo bisognerà attendere le nuove registrazioni.