La Promessa: una muore, l’altra finisce in carcere. Due attrici lasciano la soap

Spoiler terribili per i fan de La Promessa. Nei prossimi episodi due protagoniste lasceranno per sempre la soap: una muore e l’altra va in carcere.

Nelle puntate della soap opera andate in onda la settimana scorsa su Rete 4, i telespettatori hanno assistito al tanto atteso ritorno di Manuel e Curro alla tenuta. I due ragazzi, infatti, sono riusciti a tornare indenni dalla guerra nonostante avessero rischiato la vita più di una volta al fronte. Un ritorno che sta portando un po’ di serenità.

Collage di Martina, Jana e Cruz de La Promessa
La Promessa: una muore, l’altra finisce in carcere. Due attrici lasciano la soap – bandeasud.it

Sebbene questo bellissimo momento, i fan dello sceneggiato spagnolo sanno molto bene che i colpi di scena sono dietro l’angolo e in questi mesi hanno tenuto con il fiato sospeso tutti gli appassionati. A lasciare senza parole sono state soprattutto le anticipazioni de La Promessa che arrivano direttamente dalla Spagna. Negli episodi che in Italia verranno mandati in onda tra qualche mese i telespettatori dovranno dire addio a due protagoniste. Le attrici hanno salutato il set definitivamente.

La Promessa, spoiler spagnoli: addio a due protagoniste

I fan spagnoli della soap opera, che in Italia va in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì, sono rimasti senza parole nel vedere in onda la morte di uno dei personaggi principali de La Promessa. Con grande rammarico, anche il pubblico italiano presto dovrà salutare Jana che morirà dopo diversi giorni di agonia. La ragazza perderà la vita dopo essere stata colpita da un proiettile sparato da un’arma da fuoco.

Collage Cruz e Jana de La Promessa
La Promessa, spoiler spagnoli: addio a due protagoniste (Mediaset Infinity) – bandeasud.it

L’ex domestica della tenuta, ha così perso la vita insieme al suo bambino che aspettava dal marito Manuel de Lujan, con il quale aveva iniziato una nuova vita dopo un lungo periodo di sofferenze. Jana è stata trovata agonizzante con in mano un bottone della vestaglia di Cruz, per questo motivo le indagini del sergente Burdina si sono concentrate immediatamente sulla marchesa.

Sebbene la moglie di Don Alonso abbia provato in tutti i modi a difendersi e provare a scagionarsi, alla fine dovrà arrendersi in quanto la sua posizione sarà definitivamente compromessa. Questo soprattutto quando Jana ha ammesso davanti a tutti di essere Mariana e aver accusato la marchesa di essere stata la mandante dell’omicidio della madre Dolores avvenuto tanti anni prima. Ed è così che Cruz andrà in prigione con l’accusa di aver ucciso Jana, uscendo di scena anche lei.

Gli episodi dell’addio di Jana e Cruz sono già andati in onda in Spagna, mentre in Italia bisognerà attendere ancora un po’ di tempo prima di assistere alla loro uscita di scena. Quello che è certo è che le due attrici, Ana Garcés ed Eva Matín, hanno già salutato tutti i colleghi con i quali hanno lavorato negli ultimi anni.

Gestione cookie