“Si na pret”, la rivelazione amara di Rose Villain sul tormentone di Sanremo

Rose Villain si racconta in una bellissima intervista e rivela cosa ha pensato sul complimento che le è stato fatto a Sanremo.

Rose Villain è stata una delle protagoniste indiscusse della 75esima edizione del Festival di Sanremo, il suo brano “Fuori legge” è diventato un vero tormentone, ma qualcosa durante le serate ha avuto assai rilievo, ma di cosa si tratta?

Rose Villain maglietta "Pret" complimento Sanremo
“Si na pret”, la rivelazione amara di Rose Villain sul tormentone di Sanremo (Foto da Instagram – Rosevillain) Bandeasud.it

Qualcuno, mentre l’artista si trovava sul palco gli ha urlato: “Si na pret”. Da lì suoi social il momento è diventato virale, ma cosa ha rilevato la cantante? Nel prossimo paragrafo, vi sveleremo tutti i dettagli nello specifico e soprattutto cosa ha raccontato nel corso di un’intervista.

“Si na pret” cosa ha raccontato Rose Villain in merito?

Rose Villain è indubbiamente una delle artiste più amate e ascoltate del momento, questo lo sappiamo bene. Con il suo brano “Fuorilegge” ha conquistato veramente tutti, ma non è mica finita tutto quello che accade a Sanremo, grazie anche al Fantasanremo diventa immediatamente virale anche sui social e, in questo contesto, non possiamo non citare proprio quello che è accaduto mentre la cantante si trovava sul Palco più famoso d’Italia. Qualcuno che si trovava in platea le ha gridato “Si na pret”, ma cosa significa? Per chi non lo sapesse in napoletano questo vuol dire: “Sei una bella ragazza“.

Rose Villain abito rosso indossato durante la prima serata di Sanremo
“Si na pret” cosa ha raccontato Rose Villain in merito? (Foto da Instagram – Rosevillain) Bandeasud.it

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato dell’episodio e ha raccontato che quella frase l’ha fatta molto ridere, perché l’ha preso come un complimento. Non è finita qui perché, la cantante ha raccontato che le capita spesso di essere fermata per strada per ricordarle quanto sia bella.

Ma la stessa ha precisato che non le dicono ciò che vorrebbe sentirsi dire, ovvero “Sei bravissima”. Tutto questo lascerebbe di stucco l’artista, ma non solo ha anche ribadito che in fondo la questione la fa stare anche male. La domanda che si pone è la seguente: “Davvero è questo che passa di me?” e in merito ha risposto che vorrebbe essere riconosciuta come musicista.

Inoltre, ha anche aggiunto di non aver basato la sua vita e, soprattutto, la sua carriera sul fatto di essere una bella ragazza. Ha anche aggiunto: “In America ci sono artiste bellissime il cui talento non viene screditato dalla bellezza, invece in Italia abbiamo un problema di sessismo”. Questo quello che raccontato Rose Villain nel corso della sua intervista.

Gestione cookie