UPAS Michele capisce che Gagliotti è davvero pericoloso, anticipazioni choc aprile

Upas, anticipazioni puntate in onda ad aprile: Michele resterà spiazzato, in quel momento si renderà conto che Gennaro è molto pericoloso.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole ha fatto non poco preoccupare la situazione di Michele: Fusco gli ha sparato in ospedale e lo ha colpito in pieno. Le sue condizioni erano molto gravi ed è stato immediatamente operato. Solo che, nonostante l’intervento sia andato bene, quando si è svegliato si è reso conto di non poter muovere le gambe. Rossella, invece, si sente continuamente responsabile dato che il primario voleva vendicarsi di lei.
michele in un posto al sole
UPAS Michele capisce che Gagliotti è davvero pericoloso, anticipazioni choc aprile (bandeasud.it)
Gennaro e Vinicio hanno dovuto dire addio al proprio padre, venuto a mancare in seguito ad un malore, avuto durante una discussione con il primo figlio. Marina e Roberto, intanto, stanno attraversando un momento molto complicato, a causa delle difficoltà economiche del cantiere. Per questo Ferri aveva chiesto un prestito a Gagliotti. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni di aprile, Michele si renderà conto di quanto Gennaro sia pericoloso.

Upas, spoiler aprile: Michele fa una scoperta su Gennaro che lo spiazza

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– come riportano le anticipazioni di aprile- Michele avrà modo di riaccendere il suo pc dopo diverso tempo e si renderà conto che tutto il materiale sull’inchiesta che per settimane ha portato avanti è sparito. Il giornalista si era impegnato tanto per trovare i contenuti sulle attività dei Gagliotti, che non sono proprio trasparenti e legali, e aveva terminato quasi il lavoro.

gennaro gagliotti in un posto al sole
Upas, spoiler aprile: Michele fa una scoperta su Gennaro che lo spiazza (Foto Rai Play) bandeasud.it

A quel punto capirà che è stato proprio il giovane imprenditore ad impossessarsi del suo computer e ad eliminare tutte le prove. Sarà quindi consapevole di quanto Gennaro sia pericoloso e fino a quanto possa spingersi e deciderà di avvisare Roberto Ferri, in trattativa con lui per diventare suo socio. Viola e Damiano, invece, si ritaglieranno un momento intimo e magico. Il poliziotto organizzerà un pranzo speciale al mare.

Avranno modo di trascorrere del tempo insieme e per l’occasione Renda sorprenderà la sua amata proponendole di andare a vivere insieme. Una proposta che lascerà Viola abbastanza spiazzata, dato che non sembrerà disposta a fare questo passo così importante. Non avrà, però, il coraggio di parlarne con il suo compagno e resterà nel dubbio. Tra Rosa e Manuel la situazione peggiora di giorno in giorno. Il bambino è sempre più scontroso nei suoi confronti e non accetta la sua relazione con Pino. Per questo la donna ne parlerà con Raffaele e gli chiederà aiuto.

Gestione cookie