
Upas, spoiler aprile: Michele fa una scoperta su Gennaro che lo spiazza
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– come riportano le anticipazioni di aprile- Michele avrà modo di riaccendere il suo pc dopo diverso tempo e si renderà conto che tutto il materiale sull’inchiesta che per settimane ha portato avanti è sparito. Il giornalista si era impegnato tanto per trovare i contenuti sulle attività dei Gagliotti, che non sono proprio trasparenti e legali, e aveva terminato quasi il lavoro.

A quel punto capirà che è stato proprio il giovane imprenditore ad impossessarsi del suo computer e ad eliminare tutte le prove. Sarà quindi consapevole di quanto Gennaro sia pericoloso e fino a quanto possa spingersi e deciderà di avvisare Roberto Ferri, in trattativa con lui per diventare suo socio. Viola e Damiano, invece, si ritaglieranno un momento intimo e magico. Il poliziotto organizzerà un pranzo speciale al mare.
Avranno modo di trascorrere del tempo insieme e per l’occasione Renda sorprenderà la sua amata proponendole di andare a vivere insieme. Una proposta che lascerà Viola abbastanza spiazzata, dato che non sembrerà disposta a fare questo passo così importante. Non avrà, però, il coraggio di parlarne con il suo compagno e resterà nel dubbio. Tra Rosa e Manuel la situazione peggiora di giorno in giorno. Il bambino è sempre più scontroso nei suoi confronti e non accetta la sua relazione con Pino. Per questo la donna ne parlerà con Raffaele e gli chiederà aiuto.