Addio improvviso: dopo la pioggia di critiche lascia lo show di Maria De Filippi

Maria De Filippi saluta un altro protagonista: dopo critiche e segnalazioni decide di lasciare la trasmissione.

Con la fine di C’è posta per te, il sabato sera di Canale 5 è stato affidato all’ormai collaudato serale di Amici. Cambia la trasmissione ma il risultato non cambia: i programmi targati Maria De Filippi si confermano tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano, e continuano a collezionare ascolti record puntata dopo puntata. A proposito di trasmissioni della De Filippi, però, c’è una notizia che riguarda proprio uno degli show più acclamati del momento.

Maria De Filippi
Addio improvviso: dopo la pioggia di critiche lascia lo show di Maria De Filippi (Bandeasud.it)

Parliamo di Uomini e Donne, lo storico dating show di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì a partire della 14.45. Non è raro che i protagonisti, sia del trono classico che del trono over, lascino improvvisamente lo studio, per un motivo o per un altro. Stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione, è proprio quello che è successo a un noto cavaliere degli over, che, sommerso di critiche, ha deciso di mettere fine alla sua partecipazione nel programma. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

Un altro addio a Uomini e Donne: il cavaliere abbandona il programma di Maria De Filippi

Per un cavaliere che arriva, uno se ne va. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, tenutasi il 24 marzo, è tornato Vincenzo La Scala, il cavaliere che qualche mese fa aveva lasciato lo show con Ilaria Volta. La relazione, fuori dallo studio, non ha avuto vita lunga e il toscano ha deciso di rimettersi in gioco in trasmissione. Chi, invece, ha fatto la scelta opposta è uno degli ultimi arrivati nel parterre maschile, che, stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, ha lasciato il programma.

Damiano a Uomini e Donne
Un altro addio a Uomini e Donne: il cavaliere abbandona il programma di Maria De Filippi – credits Mediaset Infinity (Bandeasud.it)

Si tratta di Damiano Foti, cavaliere siciliano che stava frequentando sia Gloria Nicoletti che Morena Farfante. Sono state proprio le due dame, però, a lanciare delle accuse ben precise all’uomo, che, secondo loro, si mostrerebbe diverso da quello che è davvero. Le due protagoniste hanno fatto riferimento ad alcune serate che Damiano avrebbe trascorso in discoteca, definendo il ragazzo poco chiaro e poco limpido.

Queste accuse, sommate alle critiche che il cavaliere riceverà dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, spingeranno Foti a lasciare lo studio dopo una lunga discussione. Addio definitivo o il siciliano tornerà nel parterre dei cavalieri? La risposta arriverà soltanto nelle prossime registrazioni della trasmissione Mediaset.

Gestione cookie