UPAS colpo di scena Viola e Damiano: finisce malissimo. Anticipazioni aprile

In arrivo un colpo di scena tra Viola e Damiano, le anticipazioni di UPAS di aprile rivelano che finirà malissimo: ecco che cosa aspettarsi.

Nelle puntate di Un posto al sole andate in onda nei mesi scorsi, il pubblico ha avuto la possibilità di vedere la nascita di un nuovo amore, quello tra Viola e Damiano. I due hanno deciso di lasciarsi andare alla passione e lasciarsi alle spalle le relazioni precedenti, anche se le presenze di Eugenio e Rosa è sempre stata un’ombra nel loro amore.

Collage Damiano e Viola di UPAS
UPAS colpo di scena Viola e Damiano: finisce malissimo. Anticipazioni aprile – bandeasud.it

Nonostante ciò, sia Damiano che Viola hanno deciso di dare ascolto ai propri sentimenti e andare avanti, anche se non hanno mai fatto progetti a lungo termine. Le anticipazioni di UPAS delle puntate che andranno in onda su Rai 3 dal 31 marzo al 4 aprile rivelano che ci sarà un colpo di scena che riguarderà proprio la coppia. Tra i due ci sarà un momento molto importante che potrebbe rompere gli equilibri raggiunti fino ad oggi.

Anticipazioni UPAS, puntate dal 31 marzo al 4 aprile: svolta nella relazione tra Viola e Damiano

Gli spoiler di UPAS rivelano che per Viola ci sarà un momento importante. Sarà molto felice perché inizierà a lavorare come supplente e per lei sarà un nuovo inizio. Per festeggiare, deciderà di invitare a pranzo Ornella, ma la donna rifiuterà e proporrà di festeggiare con il compagno. Damiano sarà molto felice e coglierà l’occasione per organizzare una sorpresa alla fidanzata, creando un’atmosfera romantica.

Damiano e Viola di UPAS
Anticipazioni UPAS, puntate dal 31 marzo al 4 aprile: svolta nella relazione tra Viola e Damiano (RaiPlay) – bandeasud.it

Viola non festeggerà solo il nuovo lavoro, ma il compagno la sorprenderà con una proposta inaspettata. Infatti, Damiano chiederà a Viola di andare a convivere e creare così un nucleo familiare allargato con Antonio e Manuel che tanto sognavano. La proposta importante di Renda non otterrà la reazione sperata dalla compagna.

Il poliziotto spiegherà alla compagna che ha trovato una casa perfetta per loro e non vorrebbe lasciarsela scappare. Tuttavia, Renda non si aspetterà la reazione della figlia di Ornella. Viola non sarà entusiasta e sottolineerà che la casa scelta è troppo lontana dalla scuola del figlio, oltre al fatto che si tratta di un quartiere lontano da Palazzo Palladini, dove ci sono i nonni di Antonio.

Le obiezioni di Viola sono un vero e proprio colpo di scena che spegneranno la gioia di Damiano. Ma quello che il poliziotto non sa è che la compagna non gli ha detto tutta la verità, visto che la donna ha ancora paura del lavoro svolto dal compagno. È proprio questo il motivo principale per il quale Viola non vuole andare a vivere con Damiano.

Gestione cookie