La Promessa, addio Cruz: ecco chi sarà la nuova (cattivissima) dark lady della soap

La Promessa, dopo Jana anche Cruz lascia la soap: chi la sostituirà, arriva una nuova dark lady alla tenuta de Lujan.

Una svolta epocale, quella avvenuta nelle recenti puntate spagnole de La promessa. Dopo circa due anni e mezzo, due delle protagoniste assolute della storia hanno lasciato la soap per sempre, con due tragiche uscite di scena. Jana Exposito ha perso la vita mentre Cruz de Lujan è stata arrestata, accusata proprio di aver ucciso l’odiata nuora. Un doppio addio che ha spezzato il cuore dei telespettatori, anche quelli italiani, che attraverso gli spoiler hanno già saputo a cosa dovranno assistere presto.

Cruz ne La Promessa
La Promessa, addio Cruz: ecco chi sarà la nuova (cattivissima) dark lady della soap (Bandeasud.it)

Ogni soap che si rispetti, però, deve avere una villain ma di questo il pubblico non dovrà preoccuparsi perché al posto di Cruz arriverà una donna altrettanto malvagia. Una donna che ha fatto tremare la stessa marchesa, quando se l’è ritrovata davanti dopo tanti anni. I telespettatori spagnoli l’hanno già conosciuta ma i fan del nostro Paese dovranno attendere ancora un po’ per ammirarla alla tenuta: ecco di chi si tratta e come stravolgerà la vita al palazzo.

Cruz lascia La promessa ma c’è già la sostituta: è la perfida Leocadia de Figueroa

Mai come in questo caso Cruz potrebbe essere completamente innocente ma nessuno le crede: la marchesa è stata arrestata dopo l’omicidio di Jana e l’attrice Eva Martin lascia ufficialmente La promessa. Una grave perdita per il pubblico, che nel giro di pochi giorni ha dovuto dire addio sia a Jana che a Cruz, due colonne portanti della serie iberica. Per qualcuno che va, però, qualcuno arriva e la nuova dark lady della soap ha già un nome: si tratta della misteriosa Leocadia de Figueroa.

Leocadia de Figueroa ne La promessa
Cruz lascia La promessa ma c’è già la sostituta: è la perfida Leocadia de Figueroa – Instagram @lapromesa_tv (Bandeasud.it)

La nobildonna è apparsa alla tenuta da diverso tempo, scatenando un’insolito sentimento di terrore in Cruz. Da quello che si apprende, la marchesa era convinta che la donna fosse morta e rivederla è stato come vedere un fantasma. Il suo arrivo al palazzo creerà un bel po’ di scompiglio al palazzo, soprattutto quando inizierà ad indagare su Jana e sul suo passato, avvicinandosi anche a Curro e mettendo i due fratelli uno contro l’altro. I primi spoiler in arrivo dalla Spagna rivelano che la perfidia di Leocadia è notevole e che sarà proprio lei l’erede di Cruz, diventando a tutti gli effetti la nuova “cattiva” della soap La promessa.

 

 

Gestione cookie