Rose Villain lancia la sua nuova collezione, cosa ha dichiarato l’artista e soprattutto perché ha pensato a tutto questo.
Non tutti lo sanno, ma ad agosto 2024 Rose Villain ha mostrato per la prima volta la sua beauty routine vegan, clean e cruelty free in un Beauty Secrets, questo ha fatto immediatamente immaginare al pubblico che prima o poi ci sarebbe stato un progetto ancora più grande, dopo pochi mesi tutto è diventato realtà, infatti, il 23 gennaio 2025 è arrivato Good Villain.

La cantante e il suo team hanno lavorato duramente per portare tutto a termine. Ma andiamo a vedere cosa ha detto l’artista in merito, ovviamente i suoi prodotti sono stati anche protagonisti del Festival di Sanremo, una scelta di prodotti più naturali e amici della pelle e dell’ambiente si rivela essere sempre una carta vincente, da questo è partita l’artista.
Rose Villain, il suo Good Villain di cosa si tratta?
Rose Villain, ha presentato i suoi prodotti in esclusiva a Vogue Italia. Nello specifico si è parlato del suo primo lancio, dove sono presenti tre colorazioni di blush, matite e gloss labbra. La stessa ha dichiarato: “Quando è mancata mia mamma qualche anno fa, ho cambiato totalmente approccio alla vita. Ero in America, dove ho capito che quello che mangiamo e mettiamo sulla pelle fa la differenza“.
Ho smesso di usare una miriade di prodotti a causa degli ingredienti tossici che contenevano”. La presentazione è arrivata poche settimane dall’inizio della 75esima edizione del Festival di Sanremo, la cantante ha portato sul palco il suo brano “Fuorilegge”. La cantante è stata per la seconda volta presente su quel palco. Non solo perché adesso sarà anche giudice nel corso del rap show targato Netflix.

Dal 14 marzo, invece, è disponibile il suo ultimo album Radio Vega. Ma tornando a Good Villain è bene sapere che che il brand punta ad avere poco impatto per la salute, ma anche per l’ambiente. A tal proposito i packaging sono riciclabili. Ma attenzione Rose Villain ha dato molto peso alla scelta dei prodotti, va ricordato, infatti, che ha seguito la lista dei 2700 ingredienti vietati da Credo Beauty.
I prodotti lanciati sono modulabili in tre colorazioni diverse e non solo: sono stati pensati per tutte le carnagioni, ovviamente la speranza è che in futuro tutto possa ampliarsi. Rose Villain ha portato i suoi prodotti sul palco di Sanremo, la sua idea di utilizzare prodotti più naturali si rivela una scelta sempre più azzeccata.