UPAS spoiler choc: non solo Viola e Damiano, altra coppia verso l’addio

Upas, spoiler delle puntate in onda ad aprile 2025: Viola e Damiano in crisi, ma anche un’altra coppia vivrà un momento di forte distanza.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto Michele stare male, in seguito alla sparatoria di cui è stato vittima. Fusco si era recato in ospedale con una pistola, per vendicarsi di Rossella, ma ha colpito il giornalista. Quest’ultimo è stato operato d’urgenza ed è riuscito a riprendersi, anche se, al momento, non riesce a muovere le gambe. I medici hanno quindi tentato, dopo altri controlli, un secondo intervento.

damiano e viola in un posto al sole
UPAS spoiler choc: non solo Viola e Damiano, altra coppia verso l’addio (bandeasud.it)

Ma, nonostante la nuova operazione, Michele si è reso conto di non riuscire ancora a muoversi. Gennaro, invece, sta provando a far cadere suo fratello. Ha chiamato un suo vecchio amico, convincendolo ad offrigli, visto il momento delicato che sta attraversando, a causa della morte di suo padre, una dose di droga. Roberto e Marina, intanto, stanno decidendo cosa fare per salvare i cantieri. Nelle prossime puntate le anticipazioni svelano che, oltre a Viola e Damiano, un’altra coppia vivrà una profonda crisi.

Upas, anticipazioni puntate aprile: si allontanano, la crisi prende il sopravvento

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino all’11 aprile- Viola e Damiano vivranno un momento di forte crisi, a causa della proposta del poliziotto di andare a convivere. Ma, a quanto pare, non è l’unica coppia che attraverserà un periodo complicato: a breve ci sarà il ritorno di Clara, ma la giovane si presenterà a casa di Rosa da sola, con i suoi due bambini, e le chiederà aiuto.

clara ed eduardo in un posto al sole
Upas, anticipazioni puntate aprile: si allontanano, la crisi prende il sopravvento (Foto Rai Play) bandeasud.it

Tutto fa pensare quindi che si sia allontanata da Eduardo. La mamma di Manuel, infatti, nonostante si mostri entusiasta per l’arrivo della sua amica, non potrà fare a meno di notare l’assenza di suo fratello. Al momento le anticipazioni non rivelano cosa sia successo tra i due e se si siano separati definitivamente. Sta di fatto che Eduardo, poco dopo, ritornerà a Napoli, per riconquistare la sua amata. Non è chiaro, comunque, se torneranno nella soap opera per poco tempo o per un lungo periodo.

Anche Viola e Damiano vivranno un momento difficile: il poliziotto le chiederà di andare a vivere insieme, ma la figlia di Ornella apparirà turbata dalla proposta. L’uomo proverà a capire che cosa si nasconde dietro il suo temporeggiare e a scoprire le cause. Nel frattempo, però, dovrà fare i conti con il suo superiore, che continuerà a provocarlo. Marina, invece, si troverà di fronte ad una brutta notizia proveniente dagli Stati Uniti.

Gestione cookie