Beautiful, Taylor cambia (ancora) attrice ma piovono critiche: “Troppo giovane”

Beautiful, Taylor torna ma cambia ancora voto: la nuova attrice non convince il pubblico per via della sua età.

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia il suo personaggio appare in scena sporadicamente, ma ben presto Taylor Hayes tornerà centrale nella trama della soap. Il triangolo amoroso più famoso ed intricato della storia della serie avrà nuovi capitoli e Ridge Forrester si ritroverà ancora una volta diviso tra Brooke Logan e la psichiatra. Che si era momentaneamente fatta da parte dopo che lo stilista si era riappacificato con la mamma di Hope nella romantica cornice di Roma.

taylor in beautiful
Beautiful, Taylor cambia (ancora) attrice ma piovono critiche: “Troppo giovane” (bandeasud.it)

Gli idilli amorosi, però, in Beautiful non durano tantissimo e quando Ridge avrà nuovi problemi con la moglie, la sua ex sarà pronta a consolarlo. Taylor tornerà in scena molto presto e lo farà con una novità: ci sarà un nuovo cambio di attrice. Krista Allen, che aveva sostituito la storica Hunter Tylo, ha lasciato la soap e al suo posto è stata scelta una nuova interprete, che però non ha convinto tutti. Per molti, l’attrice è troppo giovane e sembrerebbe la sorella di Steffy più che la madre.

Beautiful, Rebecca Budig è la nuova Taylor: per i telespettatori è troppo giovane

I telespettatori italiani (forse) non lo sanno, ma da agosto 2024 Taylor Hayes è tornata a Beautiful con un nuovo volto. Nuovo recast per lo storico personaggio della soap, che sarà interpretato da Rebecca Budig, volto noto per gli appassionati di Sentieri e General Hospital. Una novità inaspettata, poiché la Allen si era unita al cast solo nel 2021 (pare sia stata licenziata improvvisamente), ma c’è un altro dettaglio a far discutere: la nuova Taylor è troppo giovane?

Rebecca Budig in Beautiful
Beautiful, Rebecca Budig è la nuova Taylor: per i telespettatori è troppo giovane. Instagram @queen_taylor_hayes (Bandeasud.it)

Quando sui social ufficiali di Bold and Beautiful è stato mostrato il voto della nuova attrice scelta per il ruolo della Hayes, in molti hanno commentato proprio l’età della Budig. Secondo tanti telespettatori, l’attrice, 51 anni, risulterebbe poco credibile nei panni della mamma di Steffy, quasi 38enne. Le critiche non sono mancate ma quel che è certo è che da ormai diversi mesi è Rebecca Budig la nuova Taylor ufficiale.

La donna riapparirà in scena a Monte Carlo, quando spierà di nascosto Brooke e Ridge e farà una telefonata alla figlia Steffy, annunciando di essere pronta a tornare negli Stati Uniti per sopportarla sia nelle questioni lavorative che familiari. Quando i suoi figli hanno bisogno, la Hayes risponde presente e non esita a dare tutto quello che può per aiutarli. Anche Brooke però dovrà preoccuparsi perché, quando Taylor è a Los Angeles, Ridge non sembra mai essere indifferente alla sua presenza. Ne vedremo delle belle.

Gestione cookie