Uomini e Donne, arriva la segnalazione su Gianmarco Steri e la sua corteggiatrice Francesca Polizzi: dove sono stati avvistati.
Come spesso accade a Uomini e Donne, anche quest’anno Maria De Filippi ha dato la possibilità a una ‘non scelta’ di salire sul trono. E la sua scelta è stata più che apprezzata, poiché l’attuale tronista del dating show è uno dei più amati ed apprezzati di sempre dal pubblico da casa. Durante la sua esperienza come corteggiatore di Martina De Ioannon, Gianmarco Steri è entrato nel cuore dei telespettatori, che oggi sperano nel lieto fine per lui.

Al momento, il percorso sul trono del giovane romano è piuttosto turbolento: le sue corteggiatrici tendono ad infervorarsi e ad uscire spesso dallo studio e il tronista non sembra gradire particolarmente le reazioni “esagerate”. A tal punto di aver dichiarato di essere pronto a non scegliere nessuno, nel caso in cui loro continuassero a comportarsi in questo modo. In attesa di scoprire chi la spunterà (se qualcuno la spunterà), c’è una segnalazione che riguarda una delle pretendenti del bel Steri, Francesca Polizzi. Ecco cosa si è scoperto nelle scorse ore.
Gianmarco e Francesca insieme fuori da Uomini e Donne: dove e quando
Il pubblico da casa sembra aver già scelto la sua ‘preferita’, ma, come sempre, sarà il tronista a decidere con chi lasciare la trasmissione. Gran parte degli appassionati di Uomini e Donne amano Francesca e il suo modo di fare e la vedrebbero bene al fianco di Gianmarco. Che è sì interessato alla 24enne, ma non solo: il romano sta conoscendo anche Nadia e Cristina e da quest’ultima ha dimostrato di essere particolarmente attratto fisicamente. Cosa accadrà nelle prossime puntate dello show?

Una super anticipazione arriva dal profilo di Lorenzo Pugnaloni, ma non riguarda alcuna registrazione. Un utente ha rivelato di aver avvistato Gianmarco e Francesca insieme, a Villa Borghese a Roma, tre giorni prima della segnalazione (da verificare). Appare chiaro, quindi, che il tronista abbia deciso di portare in esterna la bella siciliana dopo l’ultima registrazione, tenutasi lo scorso 24 marzo. Registrazione durante la quale, come si legge su Lollomagazine.it, Gianmarco si è avvicinato particolarmente alla Polizzi per diverse volte, durante i balli al centro dello studio.
Che i due abbiano ritrovato il loro equilibrio dopo le discussioni delle ultime settimane? Ricordiamo che Francesca è stata una delle prime corteggiatrici a colpire Steri e tra i due è scattato anche un bacio. Dopo, però, la corteggiatrice si è sentita abbastanza “messa da parte” dal tronista, che a detta sua si sarebbe concentrato sulla conoscenza con le altre, non attribuendo il giusto valore a quanto aveva condiviso con lei.