In tutto il 2025 una sola data per Elisa: evento imperdibile, come acquistare i biglietti

Nei prossimi mesi, Elisa sarà la protagonista di un evento imperdibile: solo in quest’occasione sarà possibile ascoltare la sua magnifica voce dal vivo, cosa sapere e come acquistare i biglietti.

Elisa è tra le voci più incredibili della musica italiana. Produttrice discografica e cantautrice, la Toffoli è la voce di tantissimi singoli di successo, che riescono a mettere facilmente tutti d’accordo. A partire da Luce (tramonti a nord est), con cui è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria a Sanremo più di 20 anni fa, fino ad A modo tuo, Elisa è amata e conosciuta ovunque.

elisa in concerto
In tutto il 2025 una sola data per Elisa: evento imperdibile, come acquistare i biglietti. Credits: Ansa foto (bandeasud.it)

Così come tantissimi altri artisti musicali, anche Elisa ha scelto il 2025 per potersi esibire e incontrare i suoi ammiratori. A differenza di alcuni dei suoi colleghi, che per quest’anno hanno pensato ad un tour con i fiocchi, la Toffoli ha scelto una sola data per il suo evento. Nei prossimi mesi, infatti, la cantautrice italiana sarà impegnata con un appuntamento, che – nonostante la sua unicità – riuscirà a rivelarsi imperdibile e ricco di emozioni.

Elisa in concerto: quale sarà la data disponibile e come acquistare i biglietti

Terminato il campionato italiano, il San Siro di Milano ospiterà ugualmente degli imperdibili eventi. A partire da Gabry Ponte fino ad Elodie, lo stadio più famoso d’Italia sarà il teatro di concerti clamorosi. Tra questi, ovviamente, non può assolutamente mancare la data di Elisa Toffoli. Mercoledì 18 giugno, infatti, la cantautrice si esibirà di fronte ad un’enorme platea, intrattenendola con i suoi singoli più incredibili.

elisa con microfono in mano che canta
Elisa in concerto: quale sarà la data disponibile e come acquistare i biglietti. Credits: ansa foto (bandeasud.it)

Qualora, quindi, non si avesse l’intenzione di perdersi un’occasione simile, non bisogna fare altro che prendere immediatamente i biglietti. Su TicketOne, d’altra parte, ce ne sono ancora diversi disponibili e tutti ad un ottimo prezzo. Allo stato attuale delle cose, infatti, si legge che sono ancora acquistabili i ticket per il III anello rosso numerato e III anello blu e verde numerati.

Seppure, infatti, siano stati aperti diversi settori per il concerto di Elisa, sembrerebbe che siano disponibili soltanto i biglietti per questi due parti dello stadio. In ogni caso, il prezzo è accessibile a tutti. Si parte, infatti, da 55 euro e si arriva a 39 euro. Ovviamente, ad entrambi i prezzi, è necessario aggiungere il costo delle commissioni.

Gestione cookie