La Promessa anticipazioni aprile, è in pericolo di vita: si teme il peggio

Le puntate di aprile de La Promessa saranno piene di suspense. Le anticipazioni rivelano che la protagonista è in pericolo e per lei si teme il peggio.

Non mancheranno di certo i colpi di scena nei prossimi episodi della soap opera spagnola, che occupa la fascia oraria del preserale di Rete 4. Le puntate continuano a registrare ascolti ottimi ascolti, attestandosi tutti i giorni su una media che oscilla in media tra il 4,5 e il 5% di share. Dati Auditel più che positivi per una rete che non è ammiraglia, soprattutto considerando il fatto che la soap iberica va in onda in una fascia oraria piuttosto competitiva.

Logo e cast La Promessa
La Promessa anticipazioni aprile, è in pericolo di vita: si teme il peggio – bandeasud.it

Il merito di questi dati è senza dubbio della trama attraente e coinvolgente dello sceneggiato, in grado di trattenere davanti lo schermo i telespettatori. Nei prossimi episodi de La Promessa, che andranno in onda dal 30 al 5 aprile, Martina tornerà alla tenuta grazie a Curro, ma lo farà solo dopo che Ayala l’avrà rassicurata. A far preoccupare tutti, però, sarà il fatto che Pia sarà in pericolo e si troverà a vivere in una situazione davvero complicata e non avrà nessuno con lei.

La Promessa, anticipazioni dal 30 marzo al 5 aprile: Pia è in pericolo

Gli spoiler de La Promessa rivelano che alla tenuta giungerà la notizia della fuga di Martina dal sanatorio, destando parecchie preoccupazioni. Nessuno però è a conoscenza che è stato Curro ad averla aiutata a fuggire e la nasconderà in un luogo sicuro. Il fratello di Jana vorrà assicurarsi che il conte Ayala non agisca contro la ragazza e per questo motivo non uscirà subito allo scoperto.

Pia de La Promessa
La Promessa, anticipazioni dal 30 marzo al 5 aprile: Pia è in pericolo (Mediaset Infinity) – bandeasud.it

Dopo aver ottenuto rassicurazioni dal conte, Curro deciderà di riportare Martina a casa. Una volta che si troverà di fronte Martina, Ayala prometterà di non farla più internare all’interno del sanatorio, ma detterà nuove condizioni che la ragazza dovrà rispettare. Il conte, infatti, insisterà affinché vada in un convento e quindi lasci la tenuta di nuovo. Le anticipazioni però non rivelano quale sarà la reazione della ragazza e che cosa deciderà di fare in merito.

Negli episodi che andranno in onda dal 30 marzo al 5 aprile, ci sarà da preoccuparsi anche per le condizioni di salute precarie di Pia, la quale si ritroverà in pericolo nella grotta. Jana e Maria sono state costrette a lasciarla da sola per tornare alla tenuta e l’ex governante dovrà cercare di cavarsela da sola per evitare il peggio.

Gli spoiler rivelano anche che dopo le pressioni di Manuel, Cruz deciderà di andare a parlare con Catalina per avere con lei un confronto. La figliastra alla fine deciderà di tornare a vivere a palazzo, ma questo non andrà giù ad Adriano, che deciderà di lasciarla. Una decisione che getterà la ragazza nella disperazione, la quale troverà un po’ di conforto tra le braccia del fratello che si prenderà cura di lei.

Gestione cookie