Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano che Adelaide avrà un nuovo malore ed Enrico si attiverà subito per parlare con i familiari.
Il quadro clinico della contessa Adelaide si comprometterà improvvisamente nelle prossime puntate della nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Nei passati episodi, la donna aveva fatto preoccupare la sua famiglia perché era scomparsa da un momento all’altro e non aveva dato segnali per diversi giorni.

Tornata a Milano dopo l’assenza, Adelaide aveva deciso di fidarsi di Enrico, il quale le aveva consigliato di farsi operare per risolvere i problemi al cuore che l’hanno portata a Londra. Le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse su Rai 1 dal 31 marzo al 4 aprile rivelano però che le cose si complicheranno ulteriormente quando la contessa accuserà un nuovo malore. La donna sarà soccorsa subito dal magazziniere del grande magazzino, il quale sarà consapevole di dover parlare immediatamente con la famiglia di Adelaide per spiegare la situazione.
Il Paradiso 9, anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile: malore improvviso per Adelaide
Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che Enrico deciderà di lasciare Milano con Lea e la piccola Anita. Il magazziniere scoprirà che la cognata e la figlia subiscono delle minacce da tempo e per questo motivo si renderà conto di dover prendere una decisione netta per mettere in salvo la sua famiglia.
Brancaccio quindi sarà pronto a lasciare la città con la sua famiglia e lo comunicherà anche a Marta Guarnieri. Tuttavia, la partenza del magazziniere verrà stravolta quando gli verrà data la notizia che la contessa avrà un grave malore che farà precipitare il suo quadro clinico improvvisamente. Vista la situazione, Enrico deciderà di intervenire in prima persona per dare supporto alla donna.

Il compagno di Marta, accertatosi della situazione della contessa, svelerà ai familiari che la situazione di Adelaide è molto seria e ci sarà necessità di intervenire subito prima che sia tardi. Brancaccio rivelerà che c’è bisogno di un medico che curi la donna a Milano e quindi non ci sarà più tempo per organizzare il viaggio a Londra.
Nel frattempo, gli spoiler rivelano anche che Marcello vivrà un momento di crisi dopo che Rosa lascerà l’appartamento condiviso con lui, dopo aver lasciato anche il lavoro al grande magazzino per accettare l’offerta di tancredi. Barbieri non riuscirà ad accettare questa decisione della giornalista e continuerà a pensare al bacio che si sono scambiati, nonostante in questo periodo la sua testa dovrebbe pensare solo alla contessa.