Anticipazioni Tradimento 2a stagione: vuole farla finita, tragedia assurda negli spoiler

Tradimento, anticipazioni episodi in onda nella seconda stagione: addolorata per quanto scoperto, prova a togliersi la vita e compie un gesto estremo.

Tradimento è una serie televisiva drammatica turca trasmessa in Turchia dal 2022 al 2024. Mediaset ha poi deciso, a fine 2024, di acquistarne i diritti e di trasmetterla su canale 5, a partire da dicembre dello stesso anno. Al centro della trama c’è Guzide, una rispettata giudice di famiglia, sempre dalla parte della giustizia. Crede di avere una famiglia perfetta, con suo marito e i suoi due figli, ma improvvisamente si rende conto che non è come pensava.

protagonisti di tradimento
Anticipazioni Tradimento 2a stagione: vuole farla finita, tragedia assurda negli spoiler (bandeasud.it)

Scopre, infatti, che Tarik ha una seconda famiglia e che Ozan e Oylum le hanno sempre mentito. Una verità venuta a galla proprio quando marito e moglie festeggiano 30 anni di matrimonio. Nelle ultime puntate Tarik è finito in ospedale, dopo essere stato avvelenato. Tolga, invece, ancora innamorato di Oylum, ha deciso di lasciare Selin. Uscendo dalla casa della figlia della giudice, ha incontrato Behram e gli ha giurato che riuscirà a riconquistare la giovane. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni della seconda stagione- un personaggio proverà a togliersi la vita.

Tradimento, spoiler puntate seconda stagione: spiazzata dalla notizia tenta di uccidersi

Nelle nuove puntate di Tradimento, della seconda stagione, la trama porterà in scena parecchi imprevisti. In particolare Tolga continuerà a pensare a Oylum, nonostante il suo matrimonio con Selin. Amareggiato di non poter stare con lei, affronterà la questione con sua moglie: le confiderà di non essere felice e di non poter stare con lei, nonostante stiano per diventare genitori. A quel punto la donna deciderà di lasciare la casa.

selin in tradimento
Tradimento, spoiler puntate seconda stagione: spiazzata dalla notizia tenta di uccidersi (Foto Mediaset Infinity) bandeasud.it

Ma quando andrà via si renderà protagonista di un gesto estremo: assumerà un mix di farmaci e perderà i sensi. Verrà poi ritrovata da sua sorella in fin di vita. Serra, infatti, si recherà da lei e si renderà conto che ha provato ad togliersi la vita. In seguito chiamerà l’ambulanza e informerà Tolga delle condizioni di sua moglie. Quando quest’ultimo la raggiungerà, Serra si scaglierà con furia contro di lui: “Selin rischia di morire a causa tua”, gli dirà, in preda alla rabbia.

Intanto Tolga seguirà Oylum e il cugino di Behram e tra di loro scoppierà una vera e propria rissa. Dopo averlo accusato di voler approfittare dello stato vegetativo di suo cugino, per stare con sua moglie, i due arriveranno alle mani. La madre di Behram non prenderà affatto bene che sua nuora sia al centro dei pettegolezzi e per questo le vieterà non solo di stare con il piccolo Can, ma chiederà a due uomini di riportarla a casa di sua madre.

Gestione cookie