Da Terra Amara a Tradimento: la protagonista della soap opera turca ambientata a Cukurova sta per approdare nella dizi attualmente in onda su Canale 5.
Dopo la fine di Endless Love, la soap del momento è Tradimento. Mediaset ha deciso di puntare tutto sulla dizi con Vahide Percin, collocandola sia nel daytime che in prima serata. La storia di Guzide Ozguder e della sua famiglia ha conquistato il pubblico italiano, curioso di scoprire come finirà l’attesissima battaglia tra il giudice e il suo odiato marito Tarik Yenersoy. Ben presto, però, la soap si arricchirà di nuovi personaggi, che creeranno ancora più scompiglio nella trama e nella vita dei protagonisti.

In particolare, nel corso della seconda stagione della serie turca, entrerà in scena un’attrice che il pubblico ha conosciuto grazie a Terra Amara. La star turca interpreterà Ipek, figlia di Sezai, e il suo personaggio si rivelerà più perfido che mai. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla new entry, che farà tremare non poco i protagonisti di Tradimento.
L’attrice di Terra Amara nel cast di Tradimento: chi è e cosa farà
La trama di Tradimento diventa sempre più intricata, puntata dopo puntata. Il pubblico italiano, però, non ha visto ancora nulla perché i colpi di scena saranno tantissimi nei prossimi episodi della soap. In particolare nel corso della seconda stagione, quando nel cast della soap approderà un’attrice per niente sconosciuta al pubblico italiano: l’abbiamo vista sia in Love is in the air che in Terra Amara e, in entrambi i casi, ha interpretato un personaggio spietato. Come si suol dire, non c’è due senza tre.

Tra le attrici di Tradimento c’è anche Ilayda Cevik, che in Terra Amara ha interpretato la perfida Betul, figlia di Sermin: approdata a Cukurova, l’avvocatessa non ha perso tempo ad ingannare Demir per mettere le mani sull’azienda Yaman. Stando agli spoiler provenienti dalla Turchia, il personaggio a cui l’attrice presta il volto in Tradimento non avrà nulla da invidiare a Betul in quanto a cattiveria: si tratta di Ipek Okuyan, figlia di Sezai, col quale però non ha un rapporto idilliaco.
La ragazza approderà in Turchia dopo aver perso il lavoro in Canada e lo farà con un piano destinato a stravolgere la vita di Guzide, per la quale non prova alcuna simpatia. Il rapporto col padre peggiorerà ulteriormente per via della vicinanza dell’uomo alla giudice. Una cosa è certa: la ragazza è destinata a far piangere i telespettatori della dizi poiché farà del male ad uno dei personaggi più amati.