“Sapete cosa facciamo alle 18.00 in casa?”. Damiano David, rivelazione a sorpresa della fidanzata

L’attrice statunitense Dove Cameron ha rivelato alcuni aneddoti sulla storia d’amore con il cantante Damiano David: cosa ha raccontato.

Da quasi due anni è sbocciato l’amore tra l’attrice Dove Cameron ed il cantante Damiano David che, di recente, è stato ospite al Festival di Sanremo per cantare il brano di Lucio Dalla “Felicità“. I due ormai non si nascondono più e l’attrice ha deciso di seguire il suo fidanzato anche a Sanremo.

Dove Cameron Damiano David
“Sapete cosa facciamo alle 18.00 in casa?”. Damiano David, rivelazione a sorpresa della fidanzata (Foto da Instagram – damianodavid) – Bandeasud.it

Di recente, proprio quest’ultima ha rilasciato alcune interviste parlando della sua storia d’amore con il frontman dei Maneskin. Dove Cameron ha spiegato che la loro è una relazione sana ed ha definito Damiano come la persona migliore che abbia mai incontrato. Non solo, la protagonista di varie sitcom Disney ha voluto rivelare alcuni dettagli della quotidianità con il fidanzato.

Dove Cameron e l’amore con Damiano David: le parole dell’attrice statunitense

Una storia d’amore romantica, ma anche fatta di attività quotidiane molto comuni quella tra Dove Cameron e Damiano David, conosciutisi per la prima volta nel 2022 agli MTV Video Music Awards. Il loro amore è nato nel 2023 ed ufficializzato Grammy dell’anno successivo quando si sono baciati davanti alle telecamere.

Dove e Damiano sono molto attivi anche sui social network e spesso postano foto dei loro viaggi o degli eventi che condividono, l’ultimo al Festival di Sanremo quando il cantante si è esibito come ospite con la canzone “Felicità” di Lucio Dalla. In merito alla loro relazione, l’attrice e cantante statunitense ha ammesso che Damiano è persona più sana, gentile e non giudicante che abbia mai incontrato.

Dove Cameron Damiano David bacio
Dove Cameron e l’amore con Damiano David: le parole dell’attrice statunitense (Foto da Instagram – damianodavid) – Bandeasud.it

Il suo nuovo fidanzato, ha ammesso Dove le ha permesso di guarire da come si vedeva: “Ho riesaminato tutte quelle cose di me che pensavo sbagliate. Vivevo come se dovessi cambiare di continuo”. Inoltre, l’attrice ha ammesso che entrambi non si sono mai sentiti come estranei.

Non solo, intervistata dalla radio USA MyFm 104.3, Dove ha raccontato che il cantante ama giocare a calcio e lei, nonostante lui non volesse, ha non ha perso occasione per vederlo in pantaloncini e maglietta, nonostante la temperatura di 0 gradi.

Un altro aneddoto rivelato dalla protagonista della sitcom “Liv e Maddie” riguarda la quotidianità della coppia. In un’intervista a “The Rundown” su E!News, Dove ha raccontato che insieme a Damiano vive una vita tranquilla fatta anche di cose semplici, ad esempio essere alle 18 già sul divano in pigiama per vedere una serie tv: “Adesso stiamo vedendo ‘Lost’”.

Gestione cookie