Fedez è il più pauroso di tutti, il tatuatore rivela alcuni aneddoti che riguardano il rapper che più volte ha tatuato.
Anakin oggi rientra tra i tatuatori più noti d’Italia, eppure tutto, ha raccontato a Fanpage, è nato proprio per un errore. Quando ha cominciato a fare i primi tatuaggi non era neppure maggiorenne, ragion per cui i suoi primi “clienti” erano i suoi amici.

Le cose adesso non stanno più così, nel suo studio, infatti, è anche possibile incontrare personaggi famosi. Il tatuatore ha scelto di raccogliere tutto in un libro: “Le confessioni di un tatuatore” al suo interno non si troveranno solo racconti, ma anche consigli relativi ai tatuaggi.
Anakim su Fedez: “Al primo posto dei paurosi”, la rivelazione del tatuatore
Come abbiamo detto Anakin è uno dei tatuatori più famosi d’Italia e ha voluto raccogliere in un libro tutta la sua esperienza. Ovviamente non si tratta di un manuale per professionisti e, in merito, ha dichiarato che sono 11 anni che fa questo lavoro e, nella prima fase, ha avuto mille dubbi.
Però, pian piano lavorando ha fatto molta esperienza. All’interno del libro si possono trovare tantissime risposte e consigli che riguardano questo settore. A tal proposito, ha rilasciato un’intervista a Fanpage e ha dichiarato: “Quando ero un ragazzino ho fatto un tatuaggio e ho sbagliato”, da qui è iniziata la sua carriera. Come abbiamo già detto, oggi Anakim è tatuatore di moltissimi artisti e in merito ha spiegato che proprio Fedez, prima di Sanremo, si è rivolto a lui per fare una scritta dietro il collo.

Sembra proprio che lavorare con il rapper lo mette a dura prova e il motivo è da ricondurre alla paura dell’ago ha continuato dicendo: “Lui è al primo posto nella classifica dei paurosi: sempre crema anestetica e se non c’è mette un paio di scarpe, va in farmacia e se la compra. Pure se deve fare una scrittina, non la fa senza crema anestetica”. Insomma, nonostante siano molti i tatuaggi del rapper sembra proprio che a distanza di anni faccia ancora tanta fatica.
Subito dopo sempre nel corso dell’intervista il tatuatore ha rivelato di aver fatto tatuaggi più elaborati e altri che lo fossero di meno, ma magari erano legati ad un profondo significato personale. Ovviamente, ha anche ammesso di aver tatuato qualsiasi cosa perché ha ribadito che ognuno con il suo corpo fa quello che gli pare. Infine ha ammesso che qualora gli chiedessero dei tatuaggi politici non li farebbe solo per non essere collegato ad una fazione precisa.