Ryanair lancia un abbonamento per viaggiare: come funziona e quanto costa

Ryanair ha lanciato, nei giorni scorsi, un particolare abbonamento per i propri clienti che include sconti e offerte riservate: come attivarlo ed i costi

La compagnia Ryanair ha deciso di lanciare un nuovo e particolare abbonamento per i propri clienti che garantisce sconti e vari servizi dedicati. Ad annunciare il nuovo pacchetto “Prime” è stata la stessa azienda con una nota.

Volo Ryanair scritta nuovo abbonamento
Ryanair lancia un abbonamento per viaggiare: come funziona e quanto costa (bandeasud.it)

Tra le promozioni più rilevanti inclusi nel nuovo abbonamento rientra l’accesso a 12 offerte esclusive all’anno, in questo modo i clienti possono assicurarsi le migliori occasioni per viaggiare sui voli della compagnia che opera in quasi 40 paesi a livello globale. Non sono stati, però, forniti particolari dettagli su quali saranno le percentuali di sconto sui singoli voli o sulle offerte dedicate. Chi vuole attivarlo dovrà affrettarsi considerato che l’offerta è limitata ad un numero stabilito di clienti.

Ryanair, arriva il nuovo pacchetto “Prime”: cosa comprende e quanto costa

È nato il nuovo abbonamento “Prime” di Ryanair che è stato presentato dalla stessa compagnia aerea irlandese. Questo pacchetto, come spiega la società in una nota pubblicata qualche giorno fa, prevede un programma di sconti dedicato ai clienti al costo di 79 euro annuali.

Come si legge sul sito dell’aviolinea, l’abbonamento comprende una serie di vantaggi, come posti riservati senza costi aggiuntivi, così come l’assicurazione di viaggio, ma anche l’acceso ad un’offerta al mese esclusiva (12 all’anno). I clienti che decidono di attivare il pacchetto riceveranno direttamente sull’email indicata in sede di iscrizione le offerte riservate. Non solo, gli utenti “Prime” potranno anche prenotare un numero illimitato di voli con tariffe Ryanair Prime.

Volo Ryanair
Ryanair, arriva il nuovo pacchetto “Prime”: cosa comprende e quanto costa (bandeasud.it)

Non sono stati forniti ulteriori dettagli dalla compagnia in merito alla percentuale di sconto sui vari voli o sulle offerte riservate. Nella nota, però, si legge che gli utenti “Prime” che volano 12 volte all’anno avranno la possibilità di risparmiare fino a 420 euro, cifra che equivale ad oltre 5 volte il costo dell’abbonamento. Chi, invece, vola 3 volte l’anno, spiega Ryanair, potrà risparmiare 105 euro. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di iscrizione che può essere effettuata collegandosi sulla pagina dedicata del sito internet dell’aviolinea.

L’offerta “Prime” non sarà illimitata, ma disponibile solo per 250mila abbonati in base all’ordine di iscrizione al programma. È possibile, sempre durante l’iscrizione, attivare l’opzione di rinnovo automatico del piano, in caso contrario dovrà essere attivata manualmente. Come ricorda Ryanair sul proprio sito, le offerte e gli sconti sono riservati ai titolari dell’abbonamento e non possono essere trasferite a terzi.

Gestione cookie