Un addio improvviso farà preoccupare tutti nei prossimi episodi di UPAS. Gli spoiler fino all’11 aprile spiazzano: ecco che cosa accadrà.
Le puntate di Un posto al sole del mese di aprile saranno ricche di novità e colpi di scena, con vari personaggi che saranno al centro dell’attenzione del pubblico. Al di là delle condizioni di salute di Michele Saviani, che si sta riprendendo poco alla volta dopo essere stato sparato da Fusco, ci saranno diversi aggiornamenti sulle vicende, alcuni di questo molto attesi dai fan della soap di Rai Tre.

Damiano proverà a comprendere quali siano le difficoltà di Viola e perché la compagna è titubante sull’eventuale convivenza con lui; Marina invece riceverà una notizia inaspettata, mentre Mariella deciderà di continuare a frequentare Mimmo. Oltre a queste trame, però, le anticipazioni di UPAS degli episodi in onda dal 7 all’11 aprile raccontano che i fan dovranno aspettarsi un addio improvviso che farà preoccupare tutti. In molti si chiederanno che cosa sia accaduto tra due protagonisti.
UPAS, anticipazioni dal 7 all’11 aprile: l’addio inaspettato spiazza tutti
Non mancheranno i colpi di scena nelle puntate di Un posto al sole che verranno trasmesse dal 7 all’11 aprile. Uno dei momenti che lascerà il pubblico spiazzato è il ritorno a Napoli di Clara. Dopo diversi mesi di assenza, la donna tornerà in città insieme ai due bambini e si presenterà a casa di Roso per chiederle aiuto.

Fin dal primo momento, Clara sembrerà molto turbata, mentre Rosa sarà felice di rivederla dopo tanto ma non potrà fare a meno di domandarsi perché l’amica è tornata a Napoli da sola senza il compagno. In tanti infatti si chiederanno qual è il motivo dell’addio tra Clara ed Eduardo, visto che il pubblico li aveva lasciati innamorati e pronti per affrontare un nuovo capitolo della loro vita insieme.
I due sembravano molto felici insieme, ma adesso Clara ha deciso di lasciare il suo compagno e tornare a Napoli. Gli spoiler al momento non rivelano quali siano i reali motivi che hanno spinto la donna ad allontanarsi dal compagno e a lasciarlo solo portando con sé i bambini. In merito stanno circolando già diverse ipotesi.
Una delle teorie vuole che Sabbiese potrebbe essere tornato ad avere contatti con la camorra e abbia ripreso una cattiva strada, uscendo quindi dal programma di protezione. Ma si tratta solo di una ipotesi, quello che è certo è che anche Eduardo tornerà a Napoli pronto per riconquistare la compagna e madre di suo figlio, ma non vi sono certezze che ci riesca, così come non si sa se rimarranno nella soap per più tempo o se saranno solo di passaggio.