La Promessa, le anticipazioni delle nuove puntate svelano che la tenuta dei Lujan si troverà a vivere un’altra tragedia.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia nel 2023 e che sta ottenendo, fin dalla prima puntata, grande apprezzamento da parte del pubblico. Nelle ultime puntate la trama ha portato in scena il ritorno di Manuel e Curro dalla guerra: i due giovani hanno vissuto dei momenti terribili e hanno visto morire tantissimi compagni. Per fortuna sono riusciti a tornare a casa sani e salvi e a riabbracciare i loro cari.
Appena sono rientrati, però, si sono resi conto dei cambiamenti avvenuti a palazzo. Hanno scoperto della morte di Pia e della partenza di Jana e Maria, e inoltre Curro ha saputo che Martina è rinchiusa in un sanatorio. La giovane sta subendo pratiche terribili, che stanno indebolendo il suo corpo e l’anima. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena: in particolare alla tenuta arriverà un’altra tragica notizia.
Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nei prossimi giorni- Manuel scoprirà, grazie a Jana, che Pia non è morta, ma ha finto di suicidarsi per sfuggire a Gregorio. Il marchesino si renderà quindi conto che la domestica non potrà mai essere libera a causa dell’uomo, e per questo deciderà di intervenire. Darà appuntamento all’ex maggiordomo in un posto lontano da palazzo, per proporgli un’offerta.
Prima ancora, però, i due avranno un duro confronto e vivranno momenti di alta tensione. Gregorio, sorprendendolo di spalle, gli punterà un coltello alla gola, ma Manuel non si lascerà prendere dalla paura. Gli offrirà 2 mila pesetas per andarsene dal marchesato, ma l’uomo inizialmente rifiuterà l’accordo. A quel punto il figlio di Alonso proverà a fargli cambiare idea, dicendogli di avere le prove della sua colpevolezza, per la morte di un compagno di cella.
La situazione subirà poi uno stravolgimento, quando Gregorio, dopo qualche giorno, verrà trovato senza vita, nello stesso posto in cui aveva incontrato Manuel. Il sergente Burdina comincerà ad indagare sull’accaduto e, parlando con Romulo, verrà a sapere che aveva in passato cercato di avvelenare Pia. Gli indizi, però, cadranno su Manuel, dato che è stato l’ultimo a vedere l’uomo. Il giovane verrà quindi portato in carcere e la notizia creerà un nuovo scandalo. Il marchesino racconterà al sergente i dettagli del loro incontro e della sua offerta, e si dichiarerà innocente.
Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate: brutte notizie per la dama del trono…
Un nuovo importante rinvenimento di grande valore archeologico: scopriamo il ritrovamento. Pompei non finisce di…
Tiziano Ferro non può tornare in Italia dagli Stati Uniti dal momento che è letteralmente…
Oltre alla notizia che Umberto è il vero padre di Odile, nei prossimi episodi de…
Diverse compagnie aeree, per prevenire incidenti ed episodi critici, hanno deciso di introdurre delle restrizioni…
Non tutti riescono a far entrare il piumone in lavatrice per le sue dimensioni. Ma…