Tiziano Ferro non può tornare in Italia dagli Stati Uniti dal momento che è letteralmente bloccato lì. Andiamo a vedere per quale motivo e che cosa bisogna sapere da questo punto di vista.
Siamo al cospetto di uno degli artisti più amati di tutto il panorama musicale in tutta Italia dal momento che da tanti, tantissimi anni è sulla cresta dell’onda, come si suole dire in questi casi. Sono tanti i successi senza tempo che ha realizzato e che lo rendono un autentico idolo per tantissime persone in giro per l’Italia e non solo, visti i tanti successi scritti anche in spagnolo. Da diverso tempo vive negli Stati Uniti, salvo poi tornare in Italia, ovviamente, per delle tournée e dei concerti. Da un po’ di tempo, però, non può più far rientro nella sua patria, anche se non tutti lo sanno.
Come è noto, il cantante nel 2019 ha sposato Victor Allen, da cui però ha deciso di divorziare e da qualche tempo è in corso l’iter per rendere definitivo questo allontanamento. La coppia ha avuto due figli, vale a dire Margherita ed Andreas. Con tutti i crismi dell’ufficialità. In tal senso, però, Tiziano Ferro risulta essere bloccato in California, dove vive. Ma andiamo a vedere adesso per quale motivo si trova costretto a restare negli States e non può tornare in Italia.
L’iter burocratico per il divorzio di Tiziano Ferro da Victor Allen è ancora in corso ed in maniera sorprendente è proprio questo il motivo per il quale non può far rientro in Italia. Le leggi americane, infatti, impediscono ad una persona di viaggiare con i propri figli nel momento in cui per un divorzio non si è arrivati a sentenza. Questo implica che Tiziano Ferro potrebbe viaggiare, ma gli sarebbe possibile solo se lo facesse da solo.
Proprio in ragione di queste costrizioni con cui deve fare i conti ed al fine di preservare la serenità dei bambini, il cantante ha deciso che resterà lì finché non potrà tornare a viaggiare con la sua prole. Quindi nel momento in cui il processo arriverà a compimento. Ma c’è un altro aspetto non di poco conto. Il cantante Tiziano Ferro, infatti, in sede di divorzio, dovrà trovare con il suo ormai ex marito un accordo che possa consentirgli di tornare a viaggiare in compagnia dei suoi figli, da cui per motivi a dir poco ovvi non vorrebbe allontanarsi. Insomma, si tratta di una situazione davvero delicata.
Oltre alla notizia che Umberto è il vero padre di Odile, nei prossimi episodi de…
Diverse compagnie aeree, per prevenire incidenti ed episodi critici, hanno deciso di introdurre delle restrizioni…
Non tutti riescono a far entrare il piumone in lavatrice per le sue dimensioni. Ma…
Alessandra Amoroso e Valerio Pastore aspettano una bambina, ma cosa chiedeva sempre di mangiare durante…
Un capolavoro che lascia senza parole tutti i suoi ammiratori, tra magia e realtà la…
Damiano David, noto frontman del gruppo Maneskin ed ora anche solista, ha guadagnato davvero tanto…