Il Paradiso, la decisione di Guarnieri: gesto da brividi per Adelaide. Spoiler 18 aprile

Nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore, Umberto prenderà una decisione netta. Il gesto è solo per Adelaide: ecco gli spoiler del 18 aprile.

Nelle puntate andate in onda nei mesi scorsi, Umberto è stato molto agitato per le sorti della cognata. La contessa aveva scoperto di essere malata al cuore e l’unico a sapere la verità era proprio Guarnieri, che ha tenuto il segreto fino a pochi giorni dal rientro a Milano di Adelaide, tornata a villa Guarnieri dopo l’appello della figlia Odile.

Collage Umberto e Adelaide de Il paradiso
Il Paradiso, la decisione di Guarnieri: gesto da brividi per Adelaide. Spoiler 18 aprile – bandeasud.it

La contessa aveva fatto perdere le sue tracce, portando Umberto a recarsi a Londra per ben due volte per provare a rintracciarla, ma con scarsi risultati. Tornata dalla sua famiglia e dopo essere stata visitata da Enrico, Adelaide aveva accettato di operarsi al cuore, andando contro il parere negativo di Guarnieri. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore della puntata che verrà trasmesso su Rai 1 nel pomeriggio di venerdì 18 aprile raccontano che Umberto prenderà una decisione per la contessa.

Il Paradiso, spoiler 18 aprile: la decisione di Umberto per Adelaide spiazza

Nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore, Adelaide verrà operata d’urgenza. La contessa avrà un malore improvviso che la costringerà a rimanere a Milano e non andare negli Stati Uniti, dove inizialmente era previsto l’intervento al cuore. A soccorrere la donna ci penserà immediatamente Enrico, che farà in modo che Adelaide venga operata subito prima che sia troppo tardi.

Umberto de Il Paradiso
Il Paradiso, spoiler 18 aprile: la decisione di Umberto per Adelaide spiazza (RaiPlay) – bandeasud.it

Fortunatamente l’operazione andrà bene e la contessa sarà fuori pericolo. Le anticipazioni della puntata della soap opera del 18 aprile rivelano che Adelaide lascerà l’ospedale e tornerà a Villa Guarnieri, dove dovrà stare qualche giorno in convalescenza in attesa di riprendere del tutto in mano la sua vita e tornare ai suoi impegni lavorativi.

Adelaide avrà la fortuna di essere circondata dalla sua famiglia che di certo non le farà mancare l’affetto. Potrà contare sulla figlia Odile, sulla nipote Marta e sull’amore di Marcello. Affinché la donna stia tranquilla e rilassata, le anticipazioni rivelano che Guarnieri farà un gesto inaspettato. Dopo un lungo tempo di attriti e conflitti, Umberto e Marcello di riappacificheranno.

Guarnieri e Barbieri, per il bene della contessa, decideranno di mettere da parte i conflitti che li hanno portati ad essere due nemici e sotterreranno l’ascia da guerra. I dissapori che da sempre hanno caratterizzato il loro rapporto finalmente sarà solo un lontano ricordo e i due saranno pronti a costruire un nuovo legame per il bene di Adelaide.

Gestione cookie