La Promessa, le anticipazioni provenienti dalla Spagna: arriva un nuovo personaggio, chi è davvero Antonito.
È un periodo decisamente turbolento nella soap opera La Promessa. Nelle puntate in onda attualmente in Spagna è successo davvero di tutto, a partire dal doppio addio che ha sconvolto i telespettatori: sia Jana che Cruz hanno abbandonato la serie. La moglie di Manuel è morta, mentre la marchesa è stata arrestata con l’accusa di omicidio. Due uscite di scena che, inevitabilmente, hanno scosso il pubblico, per niente pronto a dire addio a due personaggi così importanti nella storia.

Per qualcuno che va via, però, altri arrivano e tra gli ultimi ingressi della soap c’è anche Antonito. Ad interpretarlo è Alvaro Quintana, un attore già noto al pubblico italiano: ha vestito i panni di un altro Antonito, nella soap spagnola Una Vita. Chi è la new entry e come si inserirà nella trama de La promessa? Il ragazzo sta vivendo un momento drammatico e, inizialmente, la sua vera identità sarà nascosta.
Antonito si prepara a sconvolgere le trama de La Promessa: chi è e cosa vuole
Al palazzo La promessa c’è chi va e c’è chi viene. Negli episodi attualmente in onda in Spagna, un nuovo personaggio sta catalizzando l’attenzione del pubblico. Si tratta di un giovane ragazzo di nome Antonito, apparso per la prima volta nel rifugio organizzato da padre Samuel (in Italia non lo conosciamo ancora) per le persona in difficoltà. Al sacerdote, Antonito ha raccontato di essere senza lavoro e completamente solo, dopo essere stato abbandonato dalla madre da bambino e, adesso, anche dalla moglie.

Una descrizione che ha acceso una lampadina nella mente dei telespettatori spagnoli: Antonito potrebbe essere proprio Antonio, il figlio di Simona Martinez e fratello di Virtudes. Un personaggio che non è mai apparso in video ma che è stato citato più volte dalla sua famiglia, che ha sempre sentito la sua mancanza. La novità, però, è rappresentata dalla crisi del matrimonio di Antonio: cosa è successo tra lui e Norberta?
Quest’ultima è già apparsa nella soap, per rimproverare Virtudes dopo la riappacificazione con la madre Simona. Al pubblico non resta che attendere le prossime puntate spagnole per scoprire cosa è davvero successo tra i due coniugi ma attenzione: Antonito apparirà negli episodi italiani, in onda su Rete 4, solo alla fine del 2025.