Non tutti sanno che l’artista Dua Lipa ha una sorella che da qualche anno è divenuta famosa nel mondo della moda: tutto su Rina Lipa.
Qualche giorno fa l’artista internazionale Dua Lipa ha voluto celebrare i cinque anni dall’uscita del suo secondo album “Future Nostalgia”, come? Con un’edizione speciale in triplo vinile che contiene gli undici brani dell’album, la raccolta di remix “Club Future Nostalgia” e la versione deluxe “Moonlight Edition”.
Un cofanetto da non perdere per i fan della cantante britannica che sta proseguendo il proprio tour mondiale della durata di un anno che si concluderà il prossimo 2 dicembre. Il tour prevede anche una data in Italia: il 7 giugno a Milano all’Ippodromo Snai La Maura. Sapete che la nota artista ha una sorella che è divenuta molto famosa nel mondo della moda? Scopriamo qualche dettaglio in più su Rina Lipa.
La nota artista Dua Lipa è nata a Londra nel 1995 da una famiglia di origini albanesi. La cantante è la maggiore di tre fratelli: Rina e Gjin, nati rispettivamente nel 2001 e nel 2005. La sorella Rina da qualche anno è entrata nel mondo della moda ed il suo nome è divenuto sempre più noto.
Il sogno di Rina è quello di diventare un’attrice e, sin dall’infanzia, ha preso lezioni presso la rinomata Sylvia Young Theatre School di Londra e successivamente ha conseguito una laurea in arte drammatica e teatrale alla Goldsmiths. Nel 2022 è stata protagonista del cortometraggio “EyeDrop” di Gianluigi Carella. Inoltre, debutterà al cinema nel film del regista Chris Robert Riegel “Expectations”, rivisitazione del romanzo “Grandi speranze” di Charles Dickens.
Nel frattempo, come abbiamo già detto, la sorella della pop star internazionale è entrata nel mondo della moda. Il debutto sulla passerella della Milan Fashion Week Autunno/Inverno 2021, sfilata svoltasi in formato ridotto rispetto al solito per via della pandemia Covid-19. Dopo l’esordio, Rina è stata chiamata per prendere parte a numerose campagne firmate da brand come Versace e Miu Miu.
Anche sui social network, Rina Lipa è molto seguita. Su Instagram, dove spesso pubblica scatti in cui si mostra con meravigliosi outfit, ad oggi oltre 830mila follower.
Rina è molto legata alla sorella, tanto che in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vogue, ha ammesso di confrontarsi spesso con Dua, nonostante i tanti impegni della pop star, definendola la sua “più grande maestra”. Dua, così come la sorella, è una grande appassionata di moda tanto da aver lanciato una sua linea di moda collaborando prima con Puma e successivamente con Versace.
Stash dei "The Kolors" è uno dei personaggi più amati del panorama televisivo e musicale,…
Per quanto riguarda i Libretti postali, è da registrare una importante novità per tutti che…
The Couple, tutte le novità del game show al via lunedì 7 aprile: come cambia…
Nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore, Umberto prenderà una decisione netta. Il gesto…
Esiste una fiamma che arde ininterrottamente da secoli, protetta da una cascata d’acqua alta diversi…
Dopo aver passato l'aspirapolvere per tutta la casa, sarebbe opportuno compiere un altro gesto (molto)…