Tempesta d’amore, l’amato protagonista lascia il Furstenhof! Addio dolorosissimo

Tempesta d’amore, gli spoiler delle prossime puntate: il protagonista è pronto a lasciare il Furstenhof, addio definitivo?

Con il lieto fine tra Eleni e Leander si è conclusa ufficialmente la diciannovesima stagione di Tempesta d’amore e i protagonisti del capitolo numero 20 sono già approdati nella soap. Il nuovo triangolo amoroso, che regalerà colpi di scena a non finire, è formato da Ana Alves, la figlia di Nicole, il suo ex Philipp Brandes e il dolce veterinario Vincent Ritter. Un intreccio che si evolverà continuamente nel corso della stagione, tanto da rendere impossibile indovinare chi tra i due la spunterà nel cuore della bella Alves.

Noah e Markus in Tempesta d'amore
Tempesta d’amore, l’amato protagonista lascia il Furstenhof! Addio dolorosissimo (Bandeasud.it)

In attesa di scoprire cosa accadrà alle new entry, c’è una notizia, tristissima, che riguarda un altro personaggio della soap molto amato dal pubblico. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate, l’uomo riceverà un’importante offerta di lavoro, difficile da rinunciare. Peccato, però, che questa nuova opportunità professionale lo porti lontano dal Furstenhod e dai suoi cari. In seguito tutti i dettagli delle anticipazioni.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il protagonista lascia la soap? Coppia in crisi

Nelle attuali puntate di Tempesta d’amore in onda in Italia, Greta Bergmann non se la sta passando benissimo. La cuoca si sente tremendamente in colpa per aver causato, involontariamente, l’ustione di Alexandra e, come se non bastasse, Christoph ha deciso di licenziarla. Ben presto, però, la chef del Furstenhof riceverà un altro brutto colpo che riguarderà il suo compagno Noah Schwarzbach. I due sono riusciti a non separarsi per via dei problemi di Greta con i suoceri, ma un altro ostacolo si frapporrà alla loro serenità.

Greta in Tempesta d'amore
Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il protagonista lascia la soap? Coppia in crisi – Mediaset Infinity (Bandeasud.it)

Nelle prossime puntate della soap tedesca, Noah volerà a Colonia per incontrare Verena Baum, un’illustre donna d’affari nel settore dei mobili di lusso. Lo Schwarzbach si troverà di fronte a un bivio quando la Baum gli farà un’offerta di lavoro difficilissima da rifiutare, che rappresenterebbe un passo in avanti notevole nella sua vita professionale. Greta sarà felicissima per lui, ma c’è un problema: il lavoro offerto da Verena prevede il trasferimento di Noah a Colonia.

Un trasferimento che Noah potrebbe prendere seriamente in considerazione, scatenando l’ira della sua fidanzata, offesa per il fatto che il ragazzo sarebbe pronto a cambiare vita e allontanarsi da lei. Greta, infatti, non esiterà a chiarire che il suo lavoro è al Furstenhof e non avrà alcuna intenzione di sacrificare la propria carriera per seguirlo. Come finirà?

Gestione cookie