Terra Amara, grande novità per l’attore che ha vestito i panni di Demir Yaman: i fan di Murat Unalmis possono gioire.
Più che una soap opera, ha rappresentato un vero e proprio fenomeno televisivo. Il pubblico italiano si è letteralmente innamorato di Terra Amara, degli abitanti di Cukurova e, soprattutto, della storia della splendida Zuleyha Altun. Una donna forte, determinata, disposta a tutto pur di difendere i propri affetti e sempre pronta a rimettersi in piedi, nonostante gli enormi dolori. Nel corso della sua vita, la donna ha vissuto diversi grandi amori e uno di questi è stato Demir Yaman.

Dapprima perfido e spietato, l’imprenditore si è poi trasformato in un uomo nuovo, per amore di Zuleyha e dei loro bambini. Niente lieto fine, però, per la coppia, poiché Demir esce di scena tragicamente al termine della terza stagione della dizi, lasciando l’amaro in bocca nel pubblico. Per gran parte dei telespettatori, la soap non è stata più la stessa senza Murat Unalmis e proprio per i fan dell’attore è arrivata una bellissima notizia: ecco quando e dove rivederlo sul nostro piccolo schermo.
Murat Unalmis, Demir in Terra Amara, torna in tv: quando e dove vederlo
L’amore del pubblico italiano per le soap turche è ormai cosa e gli ascolti tv ne sono la conferma. I telespettatori del nostro Paese continuano a seguire con affetto i prodotti made in Turchia e non solo in prima visione ma anche in replica. Basti pensare che Mediaset ha deciso di riproporre Endless Love su Rete 4 ( di mattina, alle ore 8.35) dopo solo un mese dalla sua conclusione. A proposito di repliche, c’è una novità interessante che riguarda Murat Unalmis, l’amato protagonista di Terra Amara.

L’attore tornerà in tv nel ruolo di Gulcemal nell’amata serie La rosa della vendetta, trasmessa in Italia da giugno a novembre del 2024 (due stagioni). Come riporta anche la pagina Instagram Turkiserieitalia, a partire da domenica 30 marzo, la serie sarà riproposta su La 5 dalle ore 19.10. Una fascia occupata fino ad ora da Endless Love, ma le repliche della storia di Nihan e Kemal si concluderanno proprio sabato 29, e lasceranno spazio a quelle de La rosa della vendetta. Il pubblico avrà così modo di rivivere sin dalla prima puntata la complicata relazione tra Gulcemal Sahin e Deva Nakkasoglu. Un sentimento particolare e intenso, che dall’odio si trasformerà in grande amore.