Luchè su Netflix, sorpresa per tutti i fan del rapper napoletano

Luché sbarca su Netflix, tutto quello che c’è da sapere e, soprattutto, dove vedremo l’artista partenopeo e quando.

Luchè arriva su Netflix è questa la sorpresa per i fan, ma dove lo vedremo e, soprattutto, quando? In questo contesto non poteva mancare la nuova stagione di “Nuova Scena”. Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain hanno acceso i motori per il reality show musicale partito il 31 marzo.

Luchè
Luchè su Netflix, sorpresa per tutti i fan del rapper napoletano (Foto da Instagram – luche) – Bandeasud.it

Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla nuovissima stagione approdata sulla piattaforma di streaming e divisa in più parti. Una cosa è certa: si tratta di un’edizione all’insegna della determinazione, ma cerchiamo di capire tutto quello che accadrà.

Luché su Netflix? Questo il suo ruolo, quando lo vedremo

La nuova stagione di “Nuova scena” è disponibile su Netflix, i giovani concorrenti sono pronti a sfidarsi e soprattutto a cercare di portarsi a casa il premio tanto ambito, ovvero 100mila euro. A scegliere chi si aggiudicherà la vittoria saranno alcuni degli artisti più amati del panorama musicale, stiamo parlando di Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain.

Ovviamente, via via sarà sempre più difficile capire chi si aggiudicherà il successo e diventare il nuovo protagonista della scena rap italiana. Purtroppo, fra questi ci saranno anche quelli che dovranno necessariamente tornare a casa e che, dunque, non continueranno il viaggio all’interno del programma targato Netflix.

Luchè
Luché su Netflix? Questo il suo ruolo, quando lo vedremo (Foto da Instagram – luche) – Bandeasud.it

Ma qual è la grande sorpresa? Come abbiamo già detto, alcune puntate sono disponibili già dal 31 marzo, mentre per altre bisognerà attendere la metà del mese. Non tutti lo sanno, ma i giudici saranno affiancati da altri colleghi e rapper italiani, uno di questi è proprio Luca Imprudente, noto a tutti con il suo norme d’arte Luchè.

Il cantante napoletano affiancherà i suoi colleghi nel corso delle puntate e insieme giudicheranno i nuovi talenti, ma chi saranno gli altri? Willie Peyote, Kiffa, Sick Luke, MadMan, Massimo Pericolo, Bresh, Vaz Tè, Sonny Willa ed Ensi. Insomma, gli amanti della musica potranno veramente sbizzarrirsi. Per chi si fosse perso i primi episodi ricordiamo che sono già disponibili i primi 4, durante i quali Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier andranno alla ricerca dei talenti. Ma solo tre di loro arriveranno in finale e uno solo si aggiudicherà la vittoria.

Non resta che sintonizzarsi, attendere i nuovi episodi e capire chi sarà il nuovo artista emergente che la giuria sceglierà per la vittoria della seconda stagione del reality musicale molto apprezzato dai fan.

Gestione cookie