
Upas, anticipazioni puntate aprile: Luca ha deciso, non vuole più tornare indietro
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Luca avrà modo di riflettere sulla sua malattia, dopo aver osservato con attenzione Michele e Silvia. Guardando le cure che la donna darà a suo amato, in questo momento di grande difficoltà, visto che non può muovere le gambe, inizierà a riflettere sul suo futuro. L’ex primario ha sempre desiderato non essere un peso per la sua Giulia.

Proprio per questo avrà nuove consapevolezze e prenderà una decisione molto importante, di cui al momento le anticipazioni non parlano. Valeria, invece, commetterà un errore e questo farà capire a Niko che è stata proprio lei a causare il malessere ai bambini al parco archeologico. Lascerà definitivamente la donna e, dopo essersi reso conto di aver sbagliato sul conto di Manuela, proverà a raggiungerla a Torino.
A quanto pare, tra i due, ci sarà il tanto atteso lieto fine. Infatti una foto promozionale mostra il loro bacio. Dopo aver tanto lottato, la coppia riuscirà a ritrovarsi e a congiungersi. Vinicio, invece, dopo la morte di suo padre, sta affrontando un periodo particolarmente complesso. Inoltre suo fratello continua a fargli pressioni e a trattarlo in modo spietato. Nelle nuove puntate il giovane si opporrà all’ingresso dell’azienda nei cantieri Palladini, ma Gennaro ignorerà il suo pensiero. Sentendosi messo in secondo piano, penserà di ricorrere nuovamente alla sostanze stupefacenti.