UPAS anticipazioni, non c’è più tempo: Luca prende la sua triste decisione

Upas, spoiler prossime puntate in onda ad aprile: Luca non vuole più aspettare, l’ex primario prende una delle decisioni più difficili ed importanti di tutta la sua vita.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto il ritorno a Napoli di Clara. La donna è rientrata, presentandosi a casa di Rosa, con i suoi due bambini, ma senza Eduardo. Ha poi raccontato di aver lasciato la propria casa, senza dare informazioni a suo marito. Intanto Niko, dopo aver scoperto da Valeria quello che hanno fatto al suo negozio le gemelle Cirillo, ha affrontato Manuela e le sue parole sono state molto dure.
luca in un posto al sole
UPAS anticipazioni, non c’è più tempo: Luca prende la sua triste decisione (bandeasud.it)
In seguito a questo confronto, la gemella parlando con Micaela, ha deciso di accettare la sua proposta di lasciare Napoli. Le due giovani sembrano infatti intenzionate a partire, per poter voltare pagina. Michele, invece, è ancora convalescente: il giornalista non riesce a muovere le gambe, nonostante sia stato sottoposto ad una nuova operazione. Nelle prossime puntate la trama vedrà protagonista Luca: l’ex primario prenderà una decisione molto sofferta.

Upas, anticipazioni puntate aprile: Luca ha deciso, non vuole più tornare indietro

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Luca avrà modo di riflettere sulla sua malattia, dopo aver osservato con attenzione Michele e Silvia. Guardando le cure che la donna darà a suo amato, in questo momento di grande difficoltà, visto che non può muovere le gambe, inizierà a riflettere sul suo futuro. L’ex primario ha sempre desiderato non essere un peso per la sua Giulia.

niko in un posto al sole
Upas, anticipazioni puntate aprile: Luca ha deciso, non vuole più tornare indietro (Foto Rai Play) bandeasud.it

Proprio per questo avrà nuove consapevolezze e prenderà una decisione molto importante, di cui al momento le anticipazioni non parlano. Valeria, invece, commetterà un errore e questo farà capire a Niko che è stata proprio lei a causare il malessere ai bambini al parco archeologico. Lascerà definitivamente la donna e, dopo essersi reso conto di aver sbagliato sul conto di Manuela, proverà a raggiungerla a Torino.

A quanto pare, tra i due, ci sarà il tanto atteso lieto fine. Infatti una foto promozionale mostra il loro bacio. Dopo aver tanto lottato, la coppia riuscirà a ritrovarsi e a congiungersi. Vinicio, invece, dopo la morte di suo padre, sta affrontando un periodo particolarmente complesso. Inoltre suo fratello continua a fargli pressioni e a trattarlo in modo spietato. Nelle nuove puntate il giovane si opporrà all’ingresso dell’azienda nei cantieri Palladini, ma Gennaro ignorerà il suo pensiero. Sentendosi messo in secondo piano, penserà di ricorrere nuovamente alla sostanze stupefacenti.

Gestione cookie