Li+ricordate+a+Temptation+Island%3F+Spunta+un+video+clamoroso+%28che+fa+discutere%29
bandeasudit
/2025/04/10/li-ricordate-a-temptation-island-spunta-un-video-clamoroso-che-fa-discutere/amp/
Attualità

Li ricordate a Temptation Island? Spunta un video clamoroso (che fa discutere)

Temptation Island, ritorno di fiamma per una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione? Un video non è passato inosservato.

Sono stati tra i protagonisti assoluti della prima edizione autunnale di Temptation Island, quella andata in onda nel settembre del 2024, dopo la consueta trasmessa in estate. Per Anna e Alfred, però, non c’è stato affatto lieto fine, poiché la coppia ha deciso di separarsi ufficialmente al termine del falò di confronto finale, dopo un anno e nove mesi di fidanzamento. A chiedere di partecipare al programma è stata Anna, desiderosa di mettere alla prova, una volta per tutte, i sentimenti del suo fidanzato.

Li ricordate a Temptation Island? Spunta un video clamoroso (che fa discutere) – Mediaset Infinity (Bandeasud.it)

Il test, però, non ha dato i risultati sperati poiché, come già era accaduto fuori dal programma, Alfred ha tradito la sua fidanzata anche davanti alle telecamere, baciando la tentatrice Sofia. Al falò di confronto, il ragazzo ha trovato il coraggio di confessare ad Anna di non amarla più e i due hanno abbandonato la trasmissione da separati. Una storia che sembrava completamente conclusa fino a qualche giorno fa, quando sul profilo social della Acciardi è apparso un video ‘sospetto’.

Temptation Island, Anna ha perdonato Alfred? Il video fa discutere

Anna Acciardi e Alfred Ekhator sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Nel docu-reality delle tentazioni, la coppia si è messa in gioco testando i propri sentimenti ma il responso finale non è stato positivo: Alfred ha capito di non provare altro che affetto per la sua fidanzata e i due si sono lasciati ufficialmente di fronte a Filippo Bisciglia. Qualcosa, però, potrebbe essere cambiato negli ultimi giorni o meglio è quello che in tanti hanno pensato dopo un video condiviso da Anna sul suo canale di Tik Tok.

Temptation Island, Anna ha perdonato Alfred? Il video fa discutere – credits Tiktok @annafloacc (Bandeasud.it)

Nella piccola clip condivisa sul suo canale, Anna si mostra in video, rivolta verso la fotocamera, ma a catturare l’attenzione di tutti è il braccio di un ragazzo che spunta improvvisamente, accarezzandole la guancia. In molti hanno pensato che potesse essere proprio Alfred, anche per via della frase che la Acciardi ha deciso di allegare al video: “Spero tu abbia imparato la lezione”. Che sia una frecciatina al suo ex? Al momento, la ragazza non ha né confermato né smentito le voci circa un presunto ritorno di fiamma, che negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti sul web. Al pubblico non resta che attendere per scoprire cosa bolle in pentola.

Angela Robustelli

Giornalista pubblicista, classe 1991, appassionata di gossip e spettacolo. Ho iniziato questo lavoro nel 2019, con un entusiasmo che è cresciuto nel tempo, spaziando dall'intrattenimento tv all'universo femminile. Amo scrivere e aver unito passione e lavoro rappresenta per me un grande traguardo.

Recent Posts

UPAS, altro capitolo sconvolgente: Michele ed Agata faccia a faccia

Nei prossimi episodi di Un posto al sole ci sarà un faccia a faccia tra…

5 giorni ago

Gaia Gozzi lancia una frecciatina molto chiara: c’entra Sanremo 2025

Nel corso di un'intervista radio, Gaia Gozzi si toglie un sassolino dalla scarpa e lancia…

5 giorni ago

Che Dio Ci Aiuti, arriva lo spin-off su Suor Angela? La foto fa impazzire i fan

Il canale ufficiale di Che Dio Ci Aiuti ha lanciato un annuncio incredibile: arrivo uno…

5 giorni ago

Pavimenti profumati a lungo? Ecco un trucco facile e veloce che ti lascerà a bocca aperta

Nessuno l'ha mai detto prima, ma è stato finalmente svelato il trucco che permette di…

5 giorni ago

Muffa dalle pareti di casa: la rimuovo così senza fatica e senza spendere soldi

Scopri come ho eliminato la muffa dalle pareti senza fatica e senza spendere un euro,…

6 giorni ago

Sai cosa accade quando ti avvicini alla Cupola di San Pietro? Tutti restano spiazzati

Anche se in pochi lo sanno, nel momento in cui ti avvicini alla Cupola di…

6 giorni ago